Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anapaola
Ciao Francy
Complimenti per tutti i tuoi lavori. Mi sono persa dei capolavori. Oggi mi sono rifatta, prendendomi un pò di tempo e ammirare i tuoi 2 album.
Sei anche molto veloce, fantasiosa e perfetta. Non sono al tuo livello, ma ciò che ti invidio di più è la tua bravitù nel cucire. Io non so fare niente.
Ciao e ancora complimenti:bravissima:
Ciao da Paola
Grazie Paola, sei davvero molto gentile!!
Sai, per quanto riguarda il punto croce, è da più di 10 anni che ricamo e ultimamente l'ho migliorato molto grazie a questo bellissimo forum!
Il cucito invece è una mia nuova passione nata qualche mese fa. A dicembre ho comprato la macchina da cucire, ho cercato e cercato in internet tante informazioni su come fosse meglio utilizzarla ed ho trovato anche molte idee e via ho iniziato questa nuova avventura.
Come vedi, con la passione e un pò d'impegno si possono creare tante belle cose!
Appena posso, anch'io passerò a vedere i tuoi lavori.
ciao
-
Allegati: 4
Ieri è stata una giornata creativa con la mia macchina da cucire!!
Ho realizzato una bustina da abbinare al fasciatoio da viaggio. Saranno un regalo per una mia amica che è incinta!
Nel fasciatoio ho già fatto il ricamo di Pluto sulla destra ma nella foto non si vede.
Metterò la foto quando il ricamo sarà completo con il nome del bambino.
So già il nome ma, visto che mancano ancora alcuni mesi alla nascita, aspetto un pò prima di ricamarlo.. non si sa mai che cambiassero nome :ridere6:
Sono riuscita a curvare per bene con la macchina da cucire senza fare delle pieghine e cucendo lo sbieco sia sopra che sotto al primo passaggio !!! Ma, forse è perchè ho preso la curva dall'altra parte!!!
Quando ho visto che era venuto bene ho detto "ce l'ho fatta:yes!:!!!" e in casa mi hanno guardata in modo un pò strano :dubbio-3:
-
Allegati: 2
Dato che spesso Mattia mi aiuta in cucina, ho pensato di fargli un bel grembiule su misura per lui!
L'ho fatto un pò velocemente e la fantasia della pettorina non combacia con la parte sotto (sono due ritagli di stoffa che ho cucito) ma tutto sommato va bene e Mattia è contento di avere il SUO grembiule personale da cucina!
-
Ti faccio anche qui i complimenti, ormai sei bravissima anche con la macchina da cucire.
Ciao Claudia
-
Che dire,hai realizzato delle meraviglie,bravissima :ok-brava::ok-brava:
-
Accetti i complimenti da una frana in cucito? Bravissima davvero!!
ciao, Paola
-
Ciao Francesca ma sei bravissima !!!!!
bellissimi questi ultimi lavori!!!!
-
Ora ti invidio ancora di più! bravissima e perfetta.
Complimenti
-
Bravissima Francesca, hai realizzato dei veri capolavori!
-
Molto bello anche il grembiule!!!
Vorrei anch'io un piccolo aitante in cucina!
Brava!!!