E brava Francesca! E ora prego inserire tutorial!!!!
Visualizzazione Stampabile
E brava Francesca! E ora prego inserire tutorial!!!!
Che dire ..... Bravissima.... :wooo:
Ciao, Carmen
Ha l'occhio abituato per le cose di cucito!! Ed io invece avevo tagliato la stoffa senza guardare molto la fantasia ma facendo in modo di consumare meno stoffa e rimanere meno ritagli !!
Grazie! Immagino avrai pensato che, se ci sono riuscita con poca esperienza, vorrà dire che ho trovato un buon metodo soddisfacente!!
Non penso di aver scoperto cose particolari ma, se interessa, posso spiegare come ho fatto.
Probabilmente farò un runner da mettere sulla tavola in abbinamento alla tovaglietta che ho messo sul mobiletto.
Magari quando mi metto al lavoro faccio qualche foto così si capirà meglio come faccio a farlo.
Grazie davvero!!! ciao
Ciao! In quest'ultimo periodo ho realizzato alcune cose con la macchina da cucire.
Eccole qui:
.. e anche questo porta pigiama col tessuto degli animali della fattoria che mi è piaciuto appena l'ho visto!
Ho però dovuto prestare più attenzione a come tagliare la stoffa per far in modo che gli animali non stessero a testa in giù ma nel verso giusto sia davanti che dietro..
Sei sempre più brava nel cucire!!!
Complimenti per le bellissime cose che hai realizzato!
Francesca, ma che meraviglia, è una stoffa bellissima e tu sei stata davvero molto brava nell'esecuzione, torna perfettamente! Quindi un brava "doppio"!
Francesca sei davvero bravissima, complimenti! :ok-brava:
Bravissima Francesca!
ora puoi dare lezioni di cucito!