Grazie per i complimenti, siete tutte gentilissime !!!
E' un piacere vedere che apprezzate i lavori che faccio.
Grazie grazie ancora.:abbraccio:
Visualizzazione Stampabile
Grazie per i complimenti, siete tutte gentilissime !!!
E' un piacere vedere che apprezzate i lavori che faccio.
Grazie grazie ancora.:abbraccio:
Grazie Paola per essere passata a vedere i miei lavori. Tra poco anch'io vado a vedere i tuoi!!
Per quanto riguarda il mio pannello natalizio, stai sicura che se ci sono riuscita io ci riusciresti anche tu.
Io non ho assolutamente le basi per il cucito ma ci ho messo un pò di buon senso e tanta passione.
Mi piacerebbe prendere la macchina da cucire per far qualcosa di più ma in quel caso penso proprio servirebbe qualche spiegazione importante per l'utilizzo.
Ciao,
complimenti i tuoi lavori sono spettacolari ^_^
Complimenti per questo bellissimo pannello! E' proprio nataloso come immaginavo e complimenti per il nastro di raso, io ho provato ad arricciarne uno per un pannello simile e ho lasciato perdere dopo 20 cm... Bravissima!! E bravo tuo figlio per il supporto morale! :ok-brava::ok-brava:
Bellissimo questo pannello di Natale! Sei stata davvero brava anche a confezionarlo.
Grazie! E' un piacere che vi fermate a vedere i miei lavori!!
Un grazie enorme anche per la vostra gentilezza e i vostri complimenti!
Allegato 214852
Bravissima!!!
bravissima,molto carini,anche a me piace fare i pannelli,se vuoi un consiglio puoi utilizzare la pistola con colla a caldo per attaccare i nastri,fai prima e viene un bel lavoro ugualmente,anche la tela la puoi incollare in questo modo,ciao Antonella.