Grazie! ..siamo qui anche per questo..per scopiazzare un pò :yes!:
Metto le foto appena il pannello è finito!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Francesca!
il tuo lavoro è bellissimo...
ciao!
Il tuo lavoro è bellissimo e simpaticissimo!!! Brava brava!!!!
Mi unisco al coro di complimenti.
Ciao, Claudia
Allegato 214352L'ho fatto tutto io!!! :yes!:
Pensavo di chiedere aiuto a mia mamma poi l'altra sera ho ritagliato un cartoncino, ho incollato l'ovatta sintetica, centrato il ricamo e fermato con lo scotch la tela aida dietro nel cartoncino.
A quel punto mi sono messa a pensare come si potesse abbellire tutto attorno ed ho trovato l'ispirazione guardando i fiocchi nascita.
Ieri ci ho messo poco più di un'ora solo per arricciare i 2 metri di raso rosso poi l'ho fermato nella tela aida attorno al pannello per fare quindi il contorno.
Per una abituata a fare queste cose può sembrare tutto abbastanza normale ma per me (che oltre al punto croce ho solo attaccato i bottoni e fatto piccoli e semplici rammendi casalinghi:imbarazzato:) è stato abbastanza impegnativo!!
Però lo ammetto, ho avuto il supporto morale.. mentre cucivo il raso, mio figlio giocava ed ogni tanto veniva a vedere a che punto ero con il lavoro e mi diceva "brava mamma, sei bravissima!!"
Ed ecco il risultato!
Allegato 214354foto senza flasch (si vedono meglio i colori)
Allegato 214353retro del pannello
è bellissimo!!!!!!!! complimenti
piera
Complimentoni!!!!
io non sarei capace di farlo...sono negata x queste cose...
è venuto un lavoro bellissimo...
l'ho già visto nell'album e non ho potuto non votarlo!
sono d'accordo con tuo figlio: "6 bravissima"
Ciao!
Ottimo lavoro. complimenti.
Ciao, Claudia
Complimenti, è un lavoro ben fatto!
Ciao Francesca,
ho finito ora di guardarmi tutti i tuoi lavori dalla prima all'ultima pagina e non posso non farti i miei complimenti. Bravissima!!!
Hai fatto dei ricami originali e molto carini, alcuni anche impegnativi!! Bellissimi i ricami natalizi (carinissimi i bavaglini) e per la confezione del pannello ti invidio molto perchè io nel cucito sono una frana!!
Ciao, Paola