.. ho dimenticato di inserire la foto.
Eccola:
Allegato 244241
Visualizzazione Stampabile
.. ho dimenticato di inserire la foto.
Eccola:
Allegato 244241
Francesca è bellissimo questo ricamo! E sarà ancora più bello finito!
Brava!!!!
:ok-brava:ciao Francesca complimenti cara bellissimo questo segnalibro!!!:miacara::smack!:
rieccomi bellissimi i cuccioli!!!:yes!: bravissima come sempre!!!
Ciao Francesca! Complimenti davvero per i tuoi lavori, sei proprio brava! E fortunato il piccolo Mattia.... che corredino gli hai fatto!! :bravissima:
Che teneri i cuccioli!!!!
aspetto di vederlo finito!!!
http://www.emoticonmsn.net/emoticon/....net-ciao2.gif
molto carini!!!avevo pensato anche io di ricamare questi cuccioli su un lenzuolino...ma non ho ababstanza tempo per fare tutto!
Belli questi cuccioletti! Non vedo l'ora di ammirarlo terminato!!
Ciao! Grazie per i vostri complimenti. Sono contenta vi piaccia il ricamo dei cuccioli.
Appena nasce il bimbo (periodo maggio) mi metto al lavoro per finire il quadretto!!
Questi cuccioli non li ho trovati molto impegnativi. Trovo sia un ricamo piacevole e per il quale non si impiega troppo tempo!
ciao!
5 o 6 anni fa avevo acquistato due asciughini e ricamati in parte ma non finiti.
Ultimamente li riguardavo ma, vedendo le crocette chiuse male e quindi il ricamo non era .. "tanto perfetto ed ordinato", li rimettevo nell'armadio.
Grazie al Sal Ufo ho avuto l'occasione e l'ispirazione per terminarli. In fondo meritavano anche loro di essere finiti ed utilizzati!!
Questo è l'asciughino dove mancava solo il punto scritto nella mela:
Allegato 244465Allegato 244464Allegato 244463