....
Visualizzazione Stampabile
....
che bella al striscia scusa tanto ma sul bordo come la rifinisci?????????????????? Non mi sembra ci sia l'orlo
aquale striscia ti riferisci?ciao,fiorella
quella prima del mio messaggio................baci ROsa
c'è la frangia.prima faccio il punto a giorno,una volta finito,sfilo,ciao,fiorella
grazie mille baci Rosa
:shock: :shock: :shock: :shock: mi lasci sempre più senza parole! bravissima fiorella
ti ricorda qualcosa vagonite ele?ciao,fiorella
Chissa' se un giorno imparero' ank'io a lavorare cosi... :roll:
complimentissimi...
Bellissimi anche questi.... :shock:
Fiorella,che dire :?: :?: :?: Tutti bellissimi i tuoi lavori,complimenti davvero,Fiore :)
bellissimi come sempre fiorella. avresti lo schema della striscia nataliza quella con il bordo dorato? grazie ciao
sei bravissima! Tutti sono meravigliosi!
Io non so che dire...sono senza parole!
Dire che sei bravissima è poco, non credo che ci sia un aggettivo per definirti, se non strabigliante!!!!!!
questi sono gli ultimi fatti,ciao ,fiorella
Che meraviglia anche questi...fai veramente dei ricami delicati, come piacciono a me... ;)
:shock: :shock:
complimenti dei lavori stupendi.brava :)
Bellissimi questi cuoricini... complimenti ancora fiorella... ;)
,,.
bravissimaaaaaaaaaaa
..ma come fate a fare il retro cosi perfetto? il mio è tutto striscioline di filo che rimane a penzoloni come lo finisco :( il vostro e liscio perfetto..come fateee?????
..
a me i cuoricini piacciono da morire!!! talente tanto che li ho messi sull'albero di Natale!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)
ele ,ti aspetto,ciao,fiorella
Fiorella, mi lasci sempre senza parole! :oops: Bravissima! :D
Auguri di Buon Anno, che sia pieno di tante belle soddisfazioni e di lavori preziosi come questi (ed anche più).
un abbraccio da Annamaria.
altro tentativo di cartonaggio ricamato,miseramente fallito,vorrei imparare però seriamente,ciao,fiorella :cry: :cry: :cry: :cry:
regalato per natale,mi piace tanto realizzato così,non amo fare i doppioni,ma questo credo che lo ripetero',ciao,fiorella
Perche' fallito il cartonaggio??? e' venuto benissimo... complimenti fiorella...e complimenti anke alle tue mani d'oro... ;)
Concordo con chiara....è venuto benissimo, come anche il quadretto! grande fiorella! ;)
Fiorella anch'io mi metto in coda per farti i miei complimenti! :mrgreen: :mrgreen:
Brava, bravissima!!!!!!!!!!!
E' impresionante la perfezione dei tuoi lavori soprattutto il retro è sorprendente, è perfetto, è .....
Una domandina :!: :?: :!:
Quando finisce il filo come lo chiudi? Sul tuo retro non si vede assolutamente niente, mentre sul mio il nodino anche piccolo che sia si vede eppure bene.
Un saluto
Laura
ooooppppssss!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da flò
scusa Fiorella,
nel leggere tutti i messaggi ho saltato una pagina, ed era proprio quella che serviva a dare una risposta alla mia domanda.
Ora è tutto OK.
ciao
bravissima come sempre l'ultimo lavoro natalizio mi piace moltissimo ;)
............
Sei davvero bravissima e i tuoi lavori sono bellissimi. Aspettiamo ancora fotografie dei tuoi lavori, adoro ammirare i lavori delle altre, soprattutto se sono più brave di me...
non mi ricordavo di averli fatti,il sampler era per una ragazza che compiva 18 anni e che aprrezza tanto queste cose,è una soddisfazzione quando le cose piacciono,è così anche per voi?ciao,fiorella
complimenti fiorella... sempre piu belli i tuoi lavori!!!
la padrona di casa che li ha ricevuti, li ha messi sul muro di fianco alla porta d'ingresso,,vicino al campanello,ciao,fiorella
Che meraviglia il quadretto con la scritta welcome..... :shock:
helena,hai proprio ragione,pur nella sua semplicità mi piace tantissimo,è stato il primo lavoro ad hardanger che ho fatto,avevo molta paura,poi sono rimasta soddisfatta,vorrei farlo anche per me ma non ho una parete dove attaccarlo nell'ingresso,magari se dovessi cambiare casa sarà sicuramente il primo pezzo per inaugurare il trasloco.se vuoi imparare non è difficile,chiedi,ciao,fiorella
Ma si riuscirebbe ad imparare seguendo istruzioni da internet? nel senso che mi sembra 1 lavoro da imparare vedendo una persona farlo... :roll: