non ho più parole per farti i complimenti così mi ripeto brava brava brava..........................baci rosa
Visualizzazione Stampabile
non ho più parole per farti i complimenti così mi ripeto brava brava brava..........................baci rosa
;) ;) ;)
Fiorella,
non finisci mai di stupirmi!!
Bravissima...bellissima anche quest'ultima tovaglia ;)
una bavetta fatta in dieci minuti,d'urgenza ed altro,ciao,fiorella
...
ma che tenere fiorella .brava ciao elena
dolcissime brava fiorella!!!!
sono dolcissime... ;)
sono sempre più senza parole!!! brava fiorellina
Guardando e riguardando direi che questa l'adoooooorooooooooooooo ;) :DCitazione:
Originariamente Scritto da fiorella
La tovaglia con melograni e arance stupendaaaaaaaaaaaaCitazione:
Originariamente Scritto da antonellam74
dolcissime!! Brava!
ciao, Paola
Woh Fiorella, che splendore! E' vero che basta cominiciare per imparare ma, nonostante la tua esauriente lezione sul posizionamento del lavoro, non credo che sia proprio semplicissimo dare il via ad una tovaglia come quella che hai fatto tu. Poi per te è tutto facile :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Ciao ciao
daniela,bastano pochi accorgimenti e puoi procedere tranquillamente,se vuoi incominciare a disposizione,ciao,fiorella
brava fiorella!!!!
Fiorella, è uno dei famosi strofinacci "frutta e verdura"? ;)
Ciao,
sono uno più bello dell'altro!!
Complimenti!
Roberta
helena ciao,si' è uno di quelli,già regalato,adesso manca il mio da incorniciare,ciao,fiorella ;) ;)
Senza parole.. Stupendi!!
Come sempre,brava Forella!
ciao, Paola
semplice, bello,
alla fine ce l'hai fatta asitemare la "r" che non ti piaceva! ;)
E' vento molto bene, non credi? ;)Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Molto bello anche questo baci.......
molto fine, brava Fiorella ;)
Bello anche quest'ultimo lavoro Fiorella!
Mi piace tantissimo anche il bavaglino azzurro con il cuoricino...molto fine
Brava :D
striscia in lurex e puntol anciato,ciao,fiorella
E quest'altra meraviglia da dove esce?? brava sempre cose originali
Ciao
Giovanna
wow fiorella sei una sorpresa sempre.brava stupenda anche questa .brava.ciao elena
Fiorella,ma lo hai fatto tu? :shock: :shock: :shock: E' così perfetto che sembra fatto a macchina!! :roll:
Bravissima,Fiorella!!!!
mamma che meraviglia!!!
rimango sempre sezza parole.....bravissima
:shock: :shock: :shock: :shock: complimenti fiorella... sembra proprio fatto a macchina... :shock: :shock: :shock:
Fiorella, tutto splendido davvero, complimenti!
complimenti fiorella..davvero splendidi!!..mi spieghi una cosa..ma come fai a fare il reto così perfetto??..a me restano tutti sfilacci..mi spieghi cosa vuol dire fermare il retro, dove lo fai passare??..grazie..e complimenti di nuovo..
ciao
Daniela
Fiorella,
un giorno mi spiegherai dove trovi il tempo per "sfornare" tutte queste meraviglie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte...è stupendo anche questo ;)
Fiorella che meraviglia!ma tutte queste tecniche di ricamo le hai imparate da sola o hai frequentato qualche corso? io ho tentato con l'hardanger ma, sola, ho fatto un pasticcio e ho desistito.Bravissima!!
ciao, Paola
paola,purtroppo insegnanti non ne ho mai avute,ho imparato tutto da sola.
lella,certo che l'ho fatto io come tutte le altre cose.
ad ogni modo ragazze è semplicissimo come ricamo,potete imparare tutte,ciao,fiorella
Sembra facile.... Per te, Fiorella, è tutto semplice! E' quasi come se fossi nata ricamatrice. C'è un punto che non conosci o una tipologia di ricamo che non hai mai provato? E' superfluo dirti che tutti i tuoi lavori sfornati a tempo di record sono splendidi! Ciao
daniela sapessi quanti ce ne sono,purtroppo per molti bisogna seguire dei corsi e da me non ce ne sono neanche a pagamento.sarebbe bello magari mettere un post dove ognuna di noi,se a conoscenza di corsi che si fanno nella propria citta,' li mettesse.
ciao,grazie per i tuoi complimenti,sempre gentilissima ,fiorella
stupenda quest'ultima. fiorella sei stupenda :shock: