metto qui i miei lavori se avete bisogno di schemi chiedete dove posso aiutarvi,ciao
Visualizzazione Stampabile
metto qui i miei lavori se avete bisogno di schemi chiedete dove posso aiutarvi,ciao
fiocco benvenuti
mi piacciono tanto questi tipi di schemi ,a voi?
:shock: :shock: :shock: :shock: SONO BELLISSIMI BRAVISSIMA... IO MI VERGOGNO QUASI A METTERE I MIEI!!! :oops: :oops: :oops:
stupendi si possono avere gli schemi??????????????
ele,i tuoi lavori sono bellissimi,non c'è nessun termine di paragone tra tutte quante noi,del fiocco e alfabeto lo schema ce l'ho,della tovaglietta e tanti altri pure li ho purtroppo non ho lo scanner per cui non so come inviarlo,quello del fiocco lo volete?ciao
stupendi il primo è bellissimo.... come dice mammaele anche io a confronto di questi lavori bellissimi m vergogno a postarei miei :oops: ... un giorno diventerò anche io così brava§? :oops:
complimenti Fiorella
ela tu sei già molto brava ed in più dalla tua parte hai molta inventiva,ciao un abbraccio al tuo daniel
preparando il natale
bellisimi!! fiorella sei bravissima avresti lo schema dell'ultima striscia di natale?
Ciao Fiorella
sono bellissimi e il retro è perfetto! sei bravissima!
Un saluto
Margherita
ciao fiorella non ho parole i tuoi lavori sono veramente belli e precisi ... io non riuscirò mai a raggiungere certi livelli
brava baci
ciao a tutte,grazie per i complimenti,credo che tutte possiate ottenere quello che ho ottenuto io,basta poco e solo un po' di pazienza e passione,d'altronde per tutte le cose è così,big lo sche ma della striscia di natale ce l'ho su ricamare,non ho lo scanner altrimenti vi spedirei tutto quello che ho sui giornali,altri sistemi non ce ne sono vero?il telefonino non serve,non ne capisco spiegatemi voi
non ho parole!
Sono uno più bello dell'altro e i retri sono perfetti!
nemmeno penso di essere in grado un giorno di farli così!
sei bravissima!
grazie ragazze ma non è così difficile,ve lo posso assicurare.
bravissima! che belli!
Complimenti e che retro perfettoooooo :shock: :shock:
Che lavori meravigliosi, complimenti Fiorella il tuo retro è perfettissimo, chissà se un giorno ..... :oops:
Veramente molto delicati...sono bellissimi!!! ma x far 1 retro così, come chiudi un filo quando hai finito di usarlo? grazie, Hely ;)
non capisco cosa intendi dire,come chiudo il filo
lo passi sotto il lavoro gia' fatto? :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
proprio così
Ciao, i miei complimenti per i lavori e per il retro così perfetto. Puoi darmi qualche dritta o consiglio su come farlo venire così bene????
Grazie mille
Susanna
complimenti il retro è bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Xò non si vede nemmeno che l'hai passato sotto..... :shock: che, oltre alle matassine profumate, hanno inventato anche quelle invisibili??? :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
brava! sono bellissimi!!!!!
metto due strofinacci,ciao fiorella
come sempre, complimenti fionella!
ah... questi retri perfetti... io ci rinuncio :mrgreen:
davvero brava!
Fiorella, sono bellissimi...tutti quanti :shock: :shock: :shock:
Sono senza parole da quanto sei brava!
Complimenti
grazie silvia,ciao fiorella
bellissimi. complimenti fiorella!!
Già, davvero invidiabili... ;)
fiore sei una fata!
qualche altro lavoro,questi sono semplicissimi,ciao,fiorella
Sono (come sempre) molto belli e raffinati.
complimenti Fiorella!
grazie lidia,tu cosa stai facendo invece?ciao, fiorella
Io sto preparando il sampler per la maestra della scuola materna di mio figlio...
http://www.megghy.com/forum/f38/quad...erna-3439.html
e poi devo trovare una greca per finire gli asciugamani di Ferry e Lory cominciati un pò di tempo fa, che devo spedire in puglia per natale...
ciao!
molto carina l'idea del sampler,che greca cerchi?se hai bisogno chiedi?ma tu sei di origine pugliese,di dove esattamente?ciao,se hai bisogno sono qui,buona giornata,fiorella
Davvero sei di origine pugliese?!! e di dove?! ank'io voglio saperlo!!!! :D
Mio babbo è di Trepuzzi (LE), tutti i nostri zi stanno là (anche perché mia mamma, Francese, è figlia unica)...
A me piace tanto il Salento, c'è il mare bello, la gente simpatica, il sole, il caldo....
Come c'è scritto sulle maglie del Lecce "Salento d'amare'...