Visualizzazione Stampabile
-
Re: i miei lavori
io ho imparato con un vecchio numero di rakam,ma mi sembra di aver scaricato un bel sito con i primi insegnamenti,senz'altro ne sarai capace,quando ho un attimo di tempo ti spedisco qualcosa,mi sembra di avere la tua mail,valen mi sembra vero,ciao,fiorella
-
Si è quella grazie mille fiorella, mi piacerebbe molto imparare... ;)
-
Allegati: 2
-
tutti bellissimi anche voglio imparare l'hargander :mrgreen:
-
:shock: complimentiiiiiiiiiiiii i tuoi lovori sono da guardare e quasi quasi non riconoscere qual'è il retro! scusa che metodo usi per iniziare quello del cappio? e come lo chiudi da non farlo vedere ? grazie e ancora complimenti!!!!!!!!1 :lol:
-
Fiorella, i tuoi lavori sono incredibili.
Mi piacciono moltissimo tutti, se dovessi scegliere, credo che li sceglierei tutti! :mrgreen:
-
Allegati: 1
-
Wow molto delicata anche questa... ;) fiorella ancora niente x le mail?
-
helena,oggi riprovo ma ieri mi dicevi mail delivery,boh!!! :roll: :roll: :roll: ciao,fiorella
-
ogni tanto li ripasso i tuoi lavori è un piacere per gli occhi guardarli e riguardarli nella speranza remota anzi remotissima di riuscire a rifarne qualcuno ............ baci Rosa
-
Allegati: 2
-
-
petro,ma sei tu nell'immagine? :shock: :shock: :shock: molto bella,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
petro,ma sei tu nell'immagine? :shock: :shock: :shock: molto bella,ciao,fiorella
Mi fai :oops: grazzie :oops:
-
ma come siete belle tutte quante,dagli avatar scopro ragazze magnifiche,complimenti a tutte,ciao,fiorella
-
Ciao,Fiorella.Volevo dei suggerimenti .Il filo lo fermi sul retro o lo passi nelle ultime crocette sul davanti?
Ti servi del telaio?
Grazie,Paola
-
Citazione:
helena,oggi riprovo ma ieri mi dicevi mail delivery,boh!!! :roll: :roll: :roll: ciao,fiorella
Ma quando mette mail delivered vuol dire che l'hai inviata correttamente....xò a me non è arrivata... :roll:
-
in cerca di idee,vorrei rivestire il coperchio di una scatola,vedremo se ci riusciro',ciao,fiorella
-
:shock: :shock: :shock: :shock: senza parole!!!
-
-
Fiorella i tuoi lavori sono sempre molto eleganti e raffinati :roll: ... ancora complimenti...
-
complimenti fiorella ,dei lavori meravigliosi.
ciao elena
-
complimenti per tutti i tuoi lavori sono stupendi :mrgreen:
-
Fiorella avresti x caso tutto l'alfabeto della F rosa? grazie... ;)
-
helena hai ricevuto la mail con i doc,la f rosa qual'è :shock: :shock: ciao,fiorella
-
Citazione:
helena hai ricevuto la mail con i doc,la f rosa qual'è :shock: :shock: ciao,fiorella
Si xò in formato dat non li leggo..... :?
Scusami forse ho scritto male....la L, non la F.... ;)
-
helena,se non risolvi il problema con i miei file doc che da te diventano dat non posso spedirti niente,mi spiace ,ce l'ho in quel formato,ciao,fiorella
-
M inserisco x dire a Fiorella ke anke a me i suoi allegati arrivano come file dat,e nn capisco com'è!!! :x :x :x
tranne l'utimo ke era un documento,ricordi Fiorella?anke se poi ho dovuto un po' decifrarlo xkè io ho la versione nuova dell'office!
Cmq penso Fiorella ke debba reimpostare qlcs nell'impostazione delle e-mail!!
Altra cosa: SEI GRANDIOSA!!ke precisione e raffinatezza nei tuoi lavori!!!mamma mia!!!ma cosa hai al posto delle mani una macchina!!!qnt sei veloce poi!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
-
ragazze,non capisco perchè i miei allegati sono doc e da voi diventano dat,con altri pc non succede,reimpostare non se ne parla proprio,non ne capisco :cry: :cry: :cry: ciao fiorella
-
Fiorella, io non so + che aggettivi usare per i tuoi lavori: ormai li ho usati tutti!
I tuoi lavori sono degli autentici capolavori.
E`bellissimo l'alfabeto della L rosa (quello che ti ha chiesto Helena), non è che mi manderesti le altre lettere?
Grazie
Silvia
-
Effettivamente fiorella ci fai impallidire... sei bravissima, bello anche questo.... ma come riesci a lavorare così veloce? Brava, brava, brava,
-
nn so x voi ma almeno rispetto a me tu sei troppo avanti!!davvero grande ank se sono ripetitiva sento d ribadirlo ancora!!!
-
Stasera stavo facendo vedere a mia cognata dei lavori a punto croce fatti come si deve e ho preso spunto dai tuoi fiorella.... ti fa i complimenti anche lei, è rimasta stupida dal retro perfetto (lei nn è appassionata d punto croce e nn sa neanche come si faccia), dopo aver fatto l'esempio cn il mio :shock: :roll: ....
e ho visto gli ultimi lavori che hai inserito... :shock: stupendi.... le due iniziali sono bellissime....
complimenti
-
dimenticavo..la scritta Flavia è stupenda... bellissimo bell'alfabeto....
ps.. posso avere anche io i due alfabeti? :oops:
-
ela ciao,come va?per quanto riguarda l'alfabeto di flavia ce l'ho soltanto sul cartaceo,ad ogni modo vedendo il carattere walnuts trovo una notevole somiglianza,mi dispiace non poterti aiutare,una volta che mi chiedevi tu uno schema,tu ne hai dati tanti, :cry: :cry: non posso accontentarti,ciao,fiorella
-
Citazione:
ela ciao,come va?per quanto riguarda l'alfabeto di flavia ce l'ho soltanto sul cartaceo,ad ogni modo vedendo il carattere walnuts trovo una notevole somiglianza,mi dispiace non poterti aiutare,una volta che mi chiedevi tu uno schema,tu ne hai dati tanti, :cry: :cry: non posso accontentarti,ciao,fiorella
Ciao Fiorella, abbastanza bene grazie....Non preoccuparti,so che non hai lo scanner.... io però intendevo l'alfabeto quello dell'iniziale rosa e rossa... ( sono io che ho scritto nel post dove ti facevo i complimenti per la scritta Flavia :mrgreen: ) devo avere un alfabeto simile, ma kmq mi scarico il font che mi hai segnalato.. grazie mille :D
-
-
Molto bello...usi sempre dei colori molto delicati... ;)
-
-
sarò ripetitiva....ma sn tutti belli i tuoi lavori..brava