troppo carino ;)
Visualizzazione Stampabile
troppo carino ;)
sei troppo brava,ma li avevi gia fatto in passato ho sei super veloce :?:
tanti li ho fatti e conservati per i miei figli,altri fatti ultimamente,altri regalati che sono riuscita a recuperare solo ora,prima non li avevo mai fotografati,fotografate sempre,sono bellissimi ricordi,ciao,fiorella
bravissimissimissima!!!ke belli!!!le rose delle asciugamani bianche sono spettacolari!!!
complimenti!!
Molto semplice e carino, bella idea! ;)
fiorella è molto bello e anche semplice grazie
bellissime fiorella mi piace molto quella con la frutta e l'asciugamano e anche l'asciugamano in lino. sei bravissima
........
:shock: bellissimi :o
.........
sono uno più bello dell'altro.... ma quanto tempo hai per produrne così tanti?
complimenti!
:shock: scusa ma non ho più parole ormai....
wow!!!! neanch'io ho più parole, sono meravigliosi i tuoi lavori, ma li rifinisci tutti tu? stupendi...complimenti!!!
ragazze,ancora grazie,si li rifinisco io,ma sono cose semplici niente di elaborato,ciao,a presto,fiorella
dipende dai punti d vista!! ;) ;) x me nn sn affatto semplici!!brava!!!!
che belle cose!!! Bravissima!
petro ciao,sai che ieri ti pensavo,è da tanto tempo che non ti si vede,comeva?ciao,fiorella
Ciao , Fiori....io passo un periodo difficile....o perso una persona molto carra, e molto vicino a'l mio cuore....aveva 27 anni...per questto e passatto cosi tanto tempo
mi dispiace veramente tanto,non pensavo fosse un problema così importante,coraggio,un abbraccio,fiorella
Grazzie!
Ciao Fiorella,
ogni tanto torno a curiosare tra i tuoi lavori,
Bellissima la Madonna, prima o poi voglio farla anch'io..
Ma hai usato il dorato e l'argentato assieme?
Com'è andata? se non ho visto male erano dei moulinè... a più di un filo.... :shock:
Io quando li ho usati ne mettevo solo uno, non riuscivo in altro modo... per fortuna era la tela stretta e il punto non era poi tanto male.
Ne sono sempre più convinta... sei bravissima. :lol: :lol: :lol:
Per me sei un mito!!!
Giulia
Dispiace tanto anche a me...fatti forza petro... :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da petro
giulia ,ho ho usato solo il metallizzato oro della dmc,è un effetto fotografico il colore argento.ho usato solo due fili ma per me è sempre una tragedia l avorare il metallizzato nonostante tutti i vari trucchi,lo riservo solo per piccoli particolari,mi è bastata la tovaglietta azzurra-argento di natale, :evil: :evil: :evil: :evil: :shock: :shock: :shock: ciao,fiorellaCitazione:
Originariamente Scritto da Giulia
concordo con tutte..!sono tutti bellissimi :) bravissima fiorella
ciao
Simona
:shock: :shock: :shock: :shock: sono sempre più senza parole!!!
quesya tovaglia batte tutti i lavori :shock: è stupenda.... quanto ci hai messo a farla?
wow!! che bella questa tovaglia, è perfetta sei super bravissima..mi sbaglio o non è aida?
grazie per i complimenti,è tela aida ma la 55,ciao,fiorella
una meraviglia,non trovo altre parole.complimenti ancora fiorella.
ciao elena.
Concordo con le crocettine che non hanno parole :shock: e mi associo :mrgreen:
Complimenti Fiorella i tuoi lavori sono bellissimi e raffinati.
è semplicemente perfetta...!complimenti
ciao Simona
Sono a dir poco, senza parole!!!! Tutto fantastico! Complimentissimi.
Ma come fai a fare un retro cosi' perfetto??? Io sono una gran pasticciona,e solo col lavoro iniziato ieri, sto provando a fare un retro perfetto, ma tanto perfetto non e'..... :sad:
Ho visto solo ora questa meraviglia (tovaglia frutta) e mi sento nessuno!
Baci
Bellissimissimissimissimissimissima... come direbbe mio figlio!
troppi complimenti :oops: :oops: :oops: :oops: ,ciao,fiorella
:shock: :shock: :shock: :shock: fiorella ma te li meriti tantissimo questi complimenti.. bravissima come sempre!!! ;)
..
bellissimissima la tovaglia con la frutta. complimenti
fiorella fai sempre delle cose stupende, bellissime queste asciugamani :D