...
Visualizzazione Stampabile
...
Anche questo 10 e lode per gusto e raffinatezza
Giovanna
concordo con giovanna!!! ;)
toglimi una piccola curiosità fiore.... ma questo è lo schema che ti avevo rifatto un pò di mesi fa??? se si, son felice che sia servito.... ;)
si lidia è lo stesso,è di savoir faire,ciao,fiorella
comunque complimenti, mi piace come abbini il punto croce all'hardanger! ;)
Fiore..se devo raggiungere un obiettivo nel punto croce..quello è di diventare brava come Te!! Sei formidabile..Un bacionee!!!!!
Fiorella, splendidi, come sempre ;) Che altro aggiungere ??
brava amiketta mia :mrgreen:
veramente belli! :) :) :)
la classe non è acqua, vero fiorella? ;) Complimenti: sempre molto accurata e raffinata!
ciao
floriana
i tuoi lavori sono stupendi, hai mani d'oro , non sarò mai brava come te :sad: ciao delfina.
Fiorella, la raffinatezza di questo ricamo è superlativa!!! Stupendo!!!
ciao, Paola
grazie a tutte ragazze,voi non siete da meno,ciao,fiorella
..mi sono presa un sacco di cose..in questo periodo di assenza...complimentiiii fiorella... mani d'orooooooooooooo sn queste.....
bacioni, Babi
barbara grazie,ciao,fiorella
Complimenti, sono veramente dei capolavori!!! Chissà se un giorno ci riuscirò anch'io! Per il momento sono più presa dall'uncinetto ma anche il ricamo è un'arte davvero splendida!
fiorella qui posso apprezzare meglio i tuoi lavori perchè si vedono bene bravissima si vede l'esperienza. i vecchi detti non sbagliano mai la classe non è acqua kiss
daniela,virginia,vi ringrazio,ciao,fiorella
una banalissima tovaglia da mercato arricchita da un semplice motivo,giusto per renderla più carina,ciao,fiorella
E' bellissima alla faccia del mercato
Giovanna
Ciao Fiorella, non mi stancherò mai di dirti che hai le manine d'oro...anzi di platino!!!
A presto, un bacio
fiorella,tutto quello che tocchi si trasforma in bellezza,sei il re Mida del punto croce....complimenti .ciao delfina
Bella,complimenti....ciao..... :hola2:
Condivido il commento di Delfina, è azzeccatissimo, sei la numero uno del punto croce :winner:
Ormai ho esaurito gli aggettivi per descrivere i tuoi lavori, ma davvero, ogni volta che li guardo, resto senza parole.
un abbraccio, ciao, Paola
Fiorella , ma quando sei brava ! Il ricamo mi piace tantissimo , pero' non posso farlo causa bruciore agli occhi . Complimenti , i tuoi lavori sono veramente belli . Ciao .
Mamma mia quanti lavori Fiorella, una più bello dell'altro, complimenti! Certi poi sono lavoroni altro che lavori!!!
Fiorella, questa è la volta buona che vado al mercato per comperare una tovaglia.....se questo è il risultato...!!!!
Carinissima, naturalmente!
ciao,
floriana
sarà anche semplice, fiore, ma è molto bella!
ma toglimi una curiosità.... non riesco a vedere bene, sono applicati i ricami o c'è lo spazio in aida?
lidia è il tessuto formato da moduli in tela aida e moduli normali,una cosa banalissima,ciao,fiorella
Fiorella... ma sei un pozzo pieno di idee... complimenti davvero... ho visto i tuoi ultimi lavori... ma come fai???
baciotti Chiara
ciao Fiorella, me li sono guardati tutti, 67 pagine di opere d'arte, farti i complimenti mi sembra veramente riduttivo. Ne dovessi scegliere uno da premiare sarei davvero imbarazzata. Continua così, sei una campionessa del punto croce........ Un abbraccio, Giulietta
Fiorella, ho visto la tovaglia: complimenti, è veramente graziosissima!!!:sbatteregliocchi: E dire che ne ho una simile a questa, con riquadri "normali" e riquadri "Aida" e, anche la mia comprata negli stessi grandi magazzini della tua:mrgreen::mrgreen:!!! Penso proprio che ricomincerò a crocettare!:roll: Mi hai dato davvero una bella idea!!!!!!!!:occhiolino:
grazie,ciao,fiorella
Fiorella , ti faccio i complimenti , sono lavori davvero belli . Queste sono piccole grandi soddisfazioni . Davvero BRAVA !
Complimenti Fiorella,
bella la tovaglia:applauso:
:kissoflove:
Sei sempre la numero:winner: per qualsiasi lavoro ti metti a fare
e si Fiorella sei un pozzo di idee
ho comprato anche io delle tovaglie cosi
appena posso se non ti dispiace te le faccio vedere cosi mi dai un consiglio
ciao
volentieri anna ,quando vuoi,ciao,fiorella
un bigliettino veloce veloce per una ragazza che ama le mucche ,ciao,fiorella