A chi volesse ho inserito nel mio album un'altra foto di questo ultimo fiocco nascita, credo che sia più ben riuscita, ciao
![]()
Che bello questo lenzuolino Betty, è un amore!!
Rinnovo anche qui i miei complimenti per lo svuotatasche, bellissimo!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Betty23 (11-06-2012)
Complimenti per come hai realizzato lo svotatasche...ma anche il lenzuolino...è proprio una meraviglia!
Brava!
Betty23 (11-06-2012)
Betty23 (11-06-2012)
é bellissimo lo svuota tasche!mi state facendo venire la voglia di farlo!
Per non parlare del lenzuolino! Brava!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Betty23 (11-06-2012)
Betty23 (11-06-2012)
Vi ringrazio di cuore tutte quante per i complimenti, se potessi vi offrirei dei cioccolatiniun grande abbraccio a tutte e grazie ancora
@neropanzy: dai prova anche tu non è difficile, alla fine viene un oggettino veramente carino che ti darà soddisfazione!![]()
E' da un pò di tempo che non aggiungo fotine dei miei lavoretti, ecco le mie ultime realizzazioni
La prima è la stellina del sal mentre la seconda foto è un segnalibro fatto per una persona speciale! Come si vede l'ho confezionato con le biscette e ringrazio Betty63 di avermele fatte conoscere, credo di essere impazzita per loro perchè mi hanno aperto nuove strade per realizzare nuovi lavori con una rifinitura-cucito veramente unica.
vaniglia76 (06-09-2012)
Segnalibri