vale_dp (15-05-2013)
vale_dp (15-05-2013)
Caio a tutte ragazze, è da qualche tempo che non mi faccio sentire ma ultimamente non è un buon periodo... per fortuna c'è sempre qualcuno che mi chiede qualche lavoretto da fare così mi distraggo un pò. Oggi vi presento un grembiule da cucina realizzato con uno schema di Baby1264, che ringrazio molto, è semplicemente dolcissimo:
![]()
baby1264 (31-05-2013)
Ancora complimenti. Sei davvero brava e ho salvato anche questa immagine.(Mi occorrerebbe una giornata di 24 ore per ricamare ciò che vedo in questo forum. Di tuo mi piace tutto, ma in particolare il portapannolini ( ti chiedo scusa per non averti ringraziato prima, ma ho visto solo ora il suggerimento per il link ), il quadretto per gli sposi rivestito di grana di riso.... e per finire anche i due bavaglini che hai appena postato
ciao , vado a finire un ricamo urgente.
![]()
Betty23 (31-05-2013)
Betty23 (31-05-2013)
Betty23 (31-05-2013)
stupendo e dolcissimo!!! Brava per come lo hai ricamato e brava a Baby per aver realizzato un così bello schema!!!
Betty, ma che meraviglie vedono i miei occhi!!
Il grembiule lo avevo già visto nell'altro post e ribadisco anche qui che è davvero stupendo!
Poi ho visto i bavaglini, ma sei bravissima anche nel cucito, accipicchia sono stupendi e meravigliosi anche gli schemini che hai scelto per ricamarli!
Bravissima!!!!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Betty23 (31-05-2013)
Grazie a tutte quante, grazie anche a te Baby
il tuo schema ha reso speciale questo grembiule, continua così, continua a creare schemi per noi
Ciao a presto Betty
pink (06-06-2013)
Betty23 (02-06-2013)
Segnalibri