@ Sharon, a me il link che hai dato non mi si apre :piango:
Visualizzazione Stampabile
@ Sharon, a me il link che hai dato non mi si apre :piango:
Ho provato adesso e funziona, guarda se si apre così.
Àjour e Guipure: Le sfilature
:dubbio-3:
Ora si vede, bellissimo e utile questo link! Io il punto quadro lo faccio un po' diverso però, perché non lo chiudo tutto, lascio un lato aperto!
:stellina-danzatriceMolto carina la sacca per il tuo bimbo.... è il suo primo anno? chissà che emozione...
Ciao Elda è bellissima :ok-brava:
Carissima Elda, i miei complimenti per l'ottimo lavoro realizzato e le mie congratulazioni per la tua vittoria! Sei davvero molto brava!
E ora i miei complimenti anche per la sacca di Riccardo. Brava!
Grazie grazie grazie a tutte quante! E sì... è proprio il primo anno di asilo... speriamo bene!!
Grazie Elda e grazie Sharon.
Pensate veramente che abbia capito qualcosa?
Sarà che sono stanca e assonnata, domani con ago e filo in mano cercherò di capirci di più, ma non credo proprio che ci riuscirò................
http://media-cache-ak0.pinimg.com/73...135244faf7.jpg
Elda un bel lavoro con quelle macchinette.
Per il linck è rivolto solo per lavori su lino, giusto?
Daniela non ti abbattere. Tu prova, poi mi dici. Come dice Lina, il link fa vedere i punti sul lino, magari sull'aida può sembrare diverso. Se vuoi ti faccio volentieri qualche foto di come faccio io sull'aida, fammi sapere se hai bisogno!
Bellissima! Brava!
Bravissima Elda,mi piace tantissimo :occhiolino4::occhiolino4:
Grazie Elda, penso proprio che ne avrò bisogno........
Se hai pazienza nel fine settimana ti preparo qualche foto, ok?
complimenti Elda,i tuoi lavori sono bellissimi, sembrano dei dipinti :smack!:
La pazienza non mi manca............
Grazie Elda, non conoscevo questo punto e mi sembra molto carino e un'ottima alternativa al classico punto scritto che ho utilizzato prima di sfrangiare.
Poi, sbaglio o potrebbe essere una piccola cornicetta?
Aspetterò lumi, baci!
Sì, la puoi usare anche come cornicetta ed esiste la variante che faccio io "a quadratino aperto" e quella "ufficiale" a quadratino chiuso, che però richiede più tempo e più filo! Allora appena riesco ti faccio un piccolo tutorial personale, spero di esserne capace!
Per tutte le amanti del punto quadro e delle frangette, andate a dare un'occhiata al mio tutorial qui:
Grazie mille Elda! Più chiaro di così non potevi farlo!:tidoilcuore:
Ecco un bavaglino creato per un progetto di beneficenza.
Spero presto di riuscire anche a mostrarvi le ultime cose per l'asilo di Riccardo!
E' dolcissimo! brava Elda, per il ricamo e per il tuo impegno nella beneficenza! :baciobimbo:
Concorco con Marilena in tutto...e il ricamo mi piace tanto.;)
Bravissima Elda. Lodi per il ricamo e per l'impegno solidale.
Brava!
Bellissimo ricamo e in più per una buona causa!!! :kisss:
Bravissima,complimenti sia per il ricamo che per il tuo buon cuore :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Concordo con i complimenti che ti hanno fatto...brava!
Brava Elda.
dolcissimo Elda! :scimmia-brava:
Ciao Elda bellissimo il bavaglino!!!
a presto:stellina-ciao:
Mi piace molto, brava Elda!
Ovviamente non posso che associarmi a tutti i complimenti che già ti hanno fatto!! Ma una cosa la posso aggiungere: ho avuto il privilegio di vedere alcuni di questi lavori di persona e vi assicuro che le foto spesso non rendono giustizia!! un bacione alla mia "madrina" :ricamo::maglia-del-cuore:
Volevo chiedere una cosa alle moderatrici: ho notato che il post con i miei lavoretti non è nell'elenco insieme agli altri. Si potrebbe aggiungere? Grazie mille! :kisss:
Grazie per la segnalazione cara e scusa per la distrazione!!!
Aggiunto l'album nell'elenco che troverai qui
:give-me-five:
Ecco l'ultimo lavoro per l'asilo, la coperta e la sacca!
Bravissima Elda! Mi piacciono un sacco, sono simpaticissimi!!!
bellissi Elda...e riconosco l'elefantino è il compagno del leoncino che ho ricamato sulla sacca per Cristian...vengono tutti due dallo stesso zoo!