mi sono dimenticata l'elefantino hai ragione è troppo simpatico...
Visualizzazione Stampabile
mi sono dimenticata l'elefantino hai ragione è troppo simpatico...
Brava Elda, tutti belli.
Belli belli belli!!!!! :scimmia-brava:
che bei lavori. Brava!
ciao Claudia
Bravissima Elda,ottimo lavoro :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima Elda, sono bellissimi, simpatici ed eseguiti con precisione!
Grazie a tutte!! :abbraccioforte:
bello il set asilo mi hai dato una bella idea! tanto ho ancora tempo, la mia piccolina ci andrà solo il prossimo anno| come sempre.... brava!
Ciao Elda bravissima troppo simpatico!!!:stellina-ciao:
Concordo anche io: l'elefantino è simpaticissimo e tu sei stata molto brava.
Ciao
Sono tenerissimi...brava!
L'elefantino è troppo simpatico..Bello!!
Ecco il lavoretto realizzato per il sal di bluenady "Una stagione, un autore". Questo è l'inverno!
Ho iniziato il corredino per mio nipote che nascerà a febbraio. I ricamabili me li ha preparati Aliluca che io chiamo Aliluca mani d'oro perché è bravissima e non sbaglia un colpo. Questi sono un porta ciucci e un cestino porta tutto. I Fizzy moon sono di Natalia!
Questo invece è un fasciatoio da viaggio. Per il ricamo ho copiato rita74 che ne aveva fatto uno uguale e me ne sono innamorata! Quindi grazie Rita e grazie Aliluca!!
Mi sono distratta un'attimo e hai postato altri lavori, molto carini anche questi!!
Brava Elda, complimenti e super veloce, non molto tempo fa hai mostrato le foto del pacco di aliluca e già tre ricamabili li fai fatti, hai messo il turbo all'ago.
Bellissimi tutti!!
@ Sonia: sai come sono questi bimbi, non vorrei mai che si decidesse a nascere prima e mi fregasse sul tempo!!:ihihih:
Grazie a tutte!
Complimenti Elda, tutto bellissimo!
:scimmia-brava:
Stupendi come sempre!!! :maglia-del-cuore:
Bei lavori, il corredino ancora di più!
Brava fai bene..l'utlimo lavoretto che ho fatto per un amica...l'ho finito preciso preciso, mi ricordo che quando la chiamai per dirle che il fiocco era pronto, mi rispose che era all'ospedale con i dolori...
Bello anche il ricamo del sal di Nadia, me l'ero perso.
Complimenti Elda! Sono bellissimi: si vede che sono fatti col cuore! :ammirazione-miciosa
Tutto carinissimo, complimenti!
Ciao Claudia
Bravissima Elda ,quanti bei lavori.Anche tu vittima della Fizzymania.Sono contenta ti sia piaciuta l'idea del fasciatoio,quello schema è bellissimo.Concordo su Aliluca(Simona)è bravissima e perfetta molte mie clienti non credono al fatto che siano fatti a mano visto la perfezione .Complimenti anche per il sal :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Bravissima sia per il ricamo del sal
e sia per i lavori del piccolo in arrivo che sono veramente graziosi!
Bravissima Elda!!!
bellissimi lavori,
in particolar modo il corredino x tuo nipote!
Elda che dire... sei una garanzia! stupendi!
Ciao Elda sono bellissimi|!!!!:ok-brava::ok-brava:
Elda, era un po' che non curiosavo tra i tuoi lavori.
Bellissimi, tutti quanti!
Questo nipotino sarà stra viziato da te, ne sono sicura!
Elda complimenti,è un corredino delizioso.
Un altro regalino di Natale pronto!
Simpaticissimo questo bavaglino!
Babbo Natale andrà più veloce con l'aereo! :)
:scimmia-brava:
Che simpatico questo Babbo Natale!!! :D
Bravissima Elda ,molto bello e simpatico :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Troppo carino! Brava Elda!!! :give-me-five:
Originale e simpatico! Brava!
:lol-panda:carinissimo!
Ciao Elda troppo bello!!!:ok-brava:
Bellissimo lavoro! Il Babbo Natale, poi, è troppo amabile!