Bravissima Elda! mi piace un sacco :ok:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Elda! mi piace un sacco :ok:
Come sempre siete troppo buone!! Grazie a tutte, mi fate arrossire!!!http://th173.photobucket.com/albums/...ing-smiley.png
Complimenti la borsa è simpaticissima adoro i bimbi soda, danno molta allegria. Il grembiule è molto elegante, anche in cucina bisogna esserlo!!! :cool2:
Elda sei stata bravissima come sempre! Il grembiule è molto sciccoso ed elegante e la borsa simpaticissima...:give-me-five:
Grazie Anna e Marilena! in realtà era da un po' che cercavo una scusa buona per ricamare un bimbetto Soda perché mi piacciono moltissimo e presto spero di riuscire a farne anche uno per me!!!
Bravissima Elda,questi ultimi lavori sono meravigliosi.Bravissima anche la nostra cara Aliluca
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Bravissima Elda! Che dire? Il ricamo della borsina è simpaticissimo, la stoffa raffinata e l'insieme bellissimo. Il ricamo del grembiule è molto raffinato (difficile trovare un soggetto per quei due colori). La confezione accurata di Aliluca ha reso il lavoro ancora più prezioso.
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
@ Rita e Miri :abbraccioforte:
Complimenti per i lavori Elda, sei bravissima.
Bravissima, mi piacciono molto entrambi...la borsa la trovo deliziosa
Ciao Elda sono una meraviglia!!!!
bravissima!!!!:ammirazione-miciosa
Complimenti per gli ultimi lavori Elda,la borsa è fantastica.
Complimenti, sia per la borsa che per il grembiule.Brava.
Ciao Claudia
Mamma mia Elda i tuoi lavori sono meravigliosi...davvero complimenti...adoro la fatina della tovaglietta...ho copiato lo schema...prima o poi la farò anch'io...ho trovato la spiegazione della rifinitura dei bordi...ci proverò in questi giorni e ti farò sapere se sono riuscita....grazie è ancora complimenti per i tuoi stupendi lavori!
Grazie mille, sei un tesoro!! Il punto quadro (come lo chiamo io) è davvero facilissimo e una volta che lo provi non lo molli più! Certo dopo un po' di lavaggi le frangette non sono più come all'inizio, ma restano comunque carine! In ogni caso per qualsiasi dubbio chiedi pure e cercherò di aiutarti!
Ed ecco il lavoro con cui ho partecipato al Contest Bosco Incantato organizzato da Anastasia. Ringrazio tutte le ragazze che hanno votato il mio lavoro, non mi sembra vero di aver vinto, anche perché la "concorrenza" era bella tosta! :yes!:
Bellissimo Elda! Ho votato anch'io per il tuo ricamo.
Si, la concorrenza era tostissima ed è stato difficile sceglierne sono uno.
Ancora congratulazioni!
:smack!:
Bravissima e ancora congratulazioni!
:palloncini-s:Anche qui ti dico che è bellissimo...infatti l'ho votato...hihihi...sto già provando a fare il punto quadro...appena ho finito faccio una foto e mi dici se può andare bene...è davvero facile grazie alla tua spiegazione...
congratulazioni, cara elda!! anche io ho votato per la tua tovaglietta!! vorrei anch'io dare una sbirciatina alle istruzioni per realizzarla, ma non trovo il link per il tuo blog...mi aiuti?
Grazie Rosanna! In realtà le spiegazioni le trovi in questa discussione a pagina 7, post n. 70... io non ho un blog! :occhi-lacrimosi: Grazie per aver votato il mio lavoro :occhiolino2:
grazie cara!! dopo questa figura mi posso ritirare!!
:perepepe:
deliziosa!!! Complimenti anche qui per la vittoria, sembra proprio David Gnomo. :baciii:
davvero bello!!! Complimenti!
Che sfizioso Elda, bello. Il mio voto non l'hai preso perché non ero presente, ma penso che meritavi la vincita.
Complimenti per l'ottimo lavoro e congratulazioni per la vittoria :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Bellissimo Elda congratulazioni!!!!!:stellina-ciao:
Bravissima Elda! sono contentissima che abbia vinto tu, io ho votato proprio qs tovaglietta!
Elda il tuo 'bosco incantato' è davvero meraviglioso!!!
Non posso che farti i miei complimenti e dirti che sei davvero stata bravissima!!!!
Elda..ho visto questo post solo oggi...:triste:
anche io sono tra quelle che ha votato la tua tovaglietta..
Posso dire che mi piacciono tutti i tuoi ricami!!!
Mi sono innamorata dei quadri...:molla:
e devo dire che abbiamo gusti molto simili....Curiosa eh???
Scoprirai vedendo le foto dei miei lavori....
Ecco la sacchetta x l'asilo del mio Ricky!
Ti rinnovo anche qui i miei complimenti!!!!
Bravissima cara Elda!!!
Bellissima e allegra! :)
:ammirazione-miciosa
La tovaglietta è bellissima, ci credo che abbia vinto!
Brava!
:triste::arrossito: Ho guardato il post delle istruzioni per il punto quadro; non ci ho capito nulla!
Come si inizia, come si porta avanti? E' un punto scritto? Quante crocette devono essere prese?
Come vedi non saprei neanche da dove iniziare...............
La colpa è mia che non mi so spiegare bene. si inizia dall'alto e si lavora da destra a sinistra. A lavoro finito, ogni quadratino avrà tipo un punto scritto in alto, a destra e a sinistra (niente sotto). I punti sono tutti uguali tranne il primo. Parti dal n. 1 e vai al 2, la riga blu è sopra il lavoro, la riga tratteggiata è sotto il lavoro.
E' molto più facile provarci avendo ago e filo in mano che cercando di capirlo solo in teoria! Provare per credere. Se non dovessi riuscirci dimmelo, che magari faccio qualche foto tipo tutorial, ok?
Daniela, per il punto quadro e i diversi modi per eseguirlo, forse può essere utile questo link....
:ricamo: