Carinissima questa tovaglietta!
Brava!
:ammirazione-miciosa
Visualizzazione Stampabile
Carinissima questa tovaglietta!
Brava!
:ammirazione-miciosa
Grazie a tutte! :orsetta:
e non posso non farti i complimenti per la tua ultima tovaglietta! io adoro le fatine! l'ho fatta anche sul quadretto nascita di mia figlia.... bravissima
Mooooolto carina la tovaglietta! L'avevo già ammirata nelle foto swap e qui ti faccio i complimenti!
Grazie Mari, sei un tesoro come sempre! :baciobimbo:
Ciao Elda la tua tovaglietta mi era sfuggita scusami:arrossito:....
bellissima complimenti!!!!:ammirazione-miciosa
E finalmente posso mostrarvi il lavoretto creato per Silvia (Stela) per lo Swap di Anastasia "Raccontami una fiaba". La fiaba era Cappuccetto Rosso e la shopping bag è stata creata per me da Aliluca.
Molto carina e originale! Brava!
Bella, bella, bella..... :miacara:
Brava Elda, mi piace tanto, e poi anche il lupo ha un'espressione simpatica !
Ciao Elda ma è bellissima complimenti!!!!!:stellina-ciao:
Complimenti sia per la tovaglietta che per la borsa. Brava.
Ciao Claudia
Bravissima Elda mi piace tantissimo :scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie a tutte!!! :orsetta:
Brava Elda! Hai avuto una bella idea! :ciao-micioso:
Complimenti anche x la borsa!
Molto bella!
:ciao-orsetto-bianco
Brava Elda, solo ora l'ho visto, bel lavoro.
Ciao! Ho visto per la prima volta i tuoi lavori, molto belli, complimenti!
Questa fatina è dolcissima, posso chiederti lo schema? Ho provato con la ricerca ma non ho trovato nulla...
Grazie mille e ancora tanti complimenti, di sicuro la tua swappina è stata fortunata!
Ciao Betty, grazie mille per i complimenti. Come dicevo, lo schema l'ho trovato qui sul forum, ma non sono più riuscita a "beccare" dove, nemmeno con la ricerca. Quindi spero non dispiaccia a nessuno se ti posto qui lo schema che per fortuna mi ero salvata sul pc! Fata Fiori
Molto bello il tuo lavoro Elda, complimenti davvero!!!
grazie mille Elda! sei stata gentilissima!
@ Romina: grazie per aver messo il link! :orsetta:
la tovaglietta con la fatina è simpaticissima e la shopping bag con cappuccetto rosso mi PIACE TANTISSIMO
l'ho vista tra le foto dello swap ti rinnovo i complimenti !!!:invio-fiori:
Grazie mille Lidia!!
Accidenti Elda, che meraviglie! Solo oggi ho avuto occasione di curiosare fra i lavori di una corregionale così brava. Complimenti, sei proprio brava!
:molla:...brava Elda...come sempre io scovo gli album sempre in ritardo..ma meglio tardi che mai, complimenti sono dei bellissimi lavori, alcuni li avevo già visti grazie ai sal o agli swap...ma altri no..mi piace tantissimo l'asciughino con i girasoli...sarà forse perchè è il mio fiore preferito?? e adoro tanto il lenzuolino con gli animaletti che dormono l'uno appoggiato all'altro è tanto che penso di ricamarlo, ma non trovo mai l'occasione per farlo..chissà prima o poi arriverà.
Complimenti veramente tutti molto belli e ben fatti.:smack!:
deliziosi i tuoi lavori. Il post me lo ero persa, mi ha fatto sorridere il babbo natale con il nasone è simpaticissimo!!! :smack!:
Ragazze.... ma voi siete troppo buone!!!! :kisss:
Questa è una borsina per la spesa che ho realizzato da regalare a roby77 in occasione del nostro incontro!
Questo grembiule l'ho realizzato per lo swap Arcobaleno. Mindcreativity aveva scelto come colori bianco e beige e ho pensato a questo. Spero che l'aggiunta del bordeaux le sia piaciuta! Il grembiule è stato cucito su misura dalla bravissima Aliluca!
Bellissimi anche gli ultimi tuoi lavori, complimenti!!! :smack!:
Oh, ma che brava!!!
complimenti Elda..anche questi due ultimi lavori sono bellissimi..mi piace tanto il grembiule....lo avevo viste già nelle foto dello swap...molto fine con questi colori tenui, molto bello anche il ricamo.
Elda sei bravissima i tuoi lavori mi piacciono un sacco !!!!bella la borsa e anche il grembiule:stellina-ciao:
Elda che belli qs ultimi due lavori.... sono stupendi, che colori meravigliosi insieme ilbianco e il beige non l'avrei mai detto sembrano così normali, con l'aggiunta del bordeaux sono perfetti! la borsettina poi che dire? ne vorremmo tutti una così! bravissima:scimmia-brava: