Molto belli,complimenti :smack!::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Molto belli,complimenti :smack!::smack!:
Sforni meraviglie! complienti per tutti i tuoi ricami!
Questo è il lavoretto che ho preparato per il mio primo swap, lo Swap delle contrade di Megghy e che ho spedito alla simpaticissima Roby77!!
Mi piace tantissimo!
Ciao Elda troppo bello brava!!!:stellina-ciao:
Complimenti, davvero un bel lavoro!!!
Complimenti Elda ,ottimo lavoro :smack!::smack!:
Questo era il lavoro che avevo votato, senza togliere niente a gli altri, tutti belli. Il punto a croce però è una cosa che so fare e che quindi adoro e questo mi era anche piaciuto. Brava Elda.
Bellissimo lavoro Elda, io ne ho votato un altro, ma come per tutte è stato davvero difficile sceglierne solo uno.
:ammirazione-miciosa
Elda è davvero bellissimo!!! :D
Bravissima!!! :)
Complimenti, molto simpatico e ben fatto!
Grazie a tutte, siete davvero molto carine!! :kisss:
Tutti molto belli Elda, sei bravissima..
Marina, Roby: :abbraccioforte:
Ho visto solo adesso.:arrossito:..sai mi ci vuole un pò,la vecchiaia:cipensoio:....bravaaaaaaaaaaaa:entusiast a:,lavori bellissimiiiiiii!:stellina-danzatrice:kisss:
Grazie carissima Mirty, sei un tesoro! :miacara:
Brava Elda, complimenti!
Le tovagliette mi piacciono in modo particolare: come fai il contorno? Non riesco a capire se sono xxx o punto scritto...
:ciao-7:
Complimenti Elda!!!
Sono tutti bellissimi,ma io ho un debole per i quadri con gli annaffiatoi...davvero speciali.
:ok-brava:
Grazie Mari, in realtà non è né uno né l'altro, è un punto particolare, io lo chiamo punto quadro ma non so se sia il nome corretto, che serve a fare dei bordi colorati senza che la tela si disfi. Se vuoi posso provare a farti uno schemino per capire come si fa!
Mari ecco la spiegazione, le linee blu stanno sopra il lavoro, quelle rosse tratteggiate stanno sotto, spero di essere stata chiara, fammi sapere se ci riesci!
Grazie mille!:kisss:
Nei prossimi giorni farò una prova e se avrò dubbi ti contatterò sicuramente.
Ecco la tovaglietta creata per la dolcissima Anastasia per lo swap Buongiorno e Buonanotte. Non avevo mai ricamato questo tipo di soggetto, ma mi sono divertita a farla, soprattutto sapendo che alla mia abbinata piacciono molto le fatine. Lo schema l'ho "rubato" qui sul forum, ma non riesco a ricordare chi l'abbia pubblicato. La scritta Bonjour è di Maria27 che ringrazio!
Carinissima!!
Ebbene sì, sono io la fortunata!! E' ancora più bella dal vero... una vera chicca!
Grazie ragazze,
questa fatina era così carina che si è quasi ricamata da sola!! Lo schema originale aveva anche un bellissimo fiore, ma sarebbe stato così grande che avrei dovuto fare una tovaglia!! :ridere6:
Che carino ricamo. Brava Elda.
Complimenti ,è molto bella e simpatica.Sei stata bravissima :ricamo:
stupenda, brava anche Maria per la scritta!!! Complimenti!
La tovaglietta è deliziosa, complimenti!
:invio-fiori:
Ma che simpatica fatina!
brava!!!