Davvero molto carini. Brava!!!
Ciao Claudia
Visualizzazione Stampabile
Davvero molto carini. Brava!!!
Ciao Claudia
Belli entrambi, ma se posso permettermi, quello con il paesaggio innevato mi ha conquistato.... è una favola! Bravissima
Belli, brava Elda.
Ecco qui l'ultimo lavoretto. E' un porta tutto. Uno dei primi esperimenti con la macchina da cucire, perciò tutto storto, ma ci sono già affezionata! :ghignata: Ed è stata anche una buona occasione per ricamare un Soda che è un soggetto che adoro! La prossima volta spero di riuscire a cucire più dritto!
Un ringraziamento speciale a roby77 e miky per la consulenza tecnica e logistica, per i numerosi consigli e incoraggiamenti! Grazie ragazze, siete uniche!
Bravissimissima Elda! Mi piace molto tutto, sia il ricamo che l'assemblaggio!
Lo sapevo che nella battaglia con la macchina da cucire avresti vinto tu! :lol-panda:
Ottimo inizio con la macchina da cucire!
E adesso chi ti ferma piu? :)
:scimmia-brava:
Come primo lavoro direi che è perfetto, complimenti!
Ciao Claudia
Brava Elda per il tuo primo lavoro a macchina.
Bravissima Elda,hai ragione ad affezionarti,io conservo ancora il primo lavoretto a punto croce :smack!::smack!::smack!:
Bravissima!! Direi che per essere l'inizio sei partita alla grande!!! Adoro questa bimba soda!!! :occhiolino5:
Elda coraggio che avrai la vittoria sulla macchina per cucire!!! Ottimo inizio.
Brava Elda, come primo lavoro davvero non male..avanti così che sei bravissima.:singer:
Grazie ragazze, siete troppo buone!
brava, bravissima:singer: è carinissimo il porta tutto, mi piace molto il !!! ricamo con lo schema soda
Elda complimenti anche da parte mia sei stata bravissima!!!!
troppo bello il ricamo che hai fatto!!!
a presto:baciii:
Bravissima Elda, il risultato deve soddisfarti: il ricamo è fantastico e l'oggetto è bellissimo. Non ti scoraggiare, piano piano la macchina da cucire farà quello che vuoi tu (e non viceversa), occorre solo un po' di pratica. E se la pratica ha come risultato questi capolavori, aspetto di vedere i prossimi...
Grazie a tutte per l'incoraggiamento! :orsetta:
Brava Elda,
a differenza di me tu hai vinto sulla macchina per cucire................
Io cucio ancora storto e mi saltano i punti.
Carina l'idea del portatutto, bravissima.
Ringrazio la mi amica Roby77 per aver organizzato il sal Magie Veneziane 1 di Parolin grazie al quale ho realizzato questo lavoro che amo e non vedo l'ora di incorniciare!
Bello! :) Incorniciato sarà un capolavoro!
:scimmia-brava:
Bravissima Elda,molto bello .Guardarlo da un senso di tranquillità .molto rilassante :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
mi piace tantissimi in rosso. :stellina-danzatrice:stellina-danzatriceMI piaceva molto lo schema ma non avrei pensato di cambiare colore. Magari ti copio!
Che meraviglia! Risultato stupendo! :lol-panda:
Bello Elda,i Parolin sono meravigliosi sia come schemi che come colore.
Bravissima.
Bravissima Elda, il colore è assolutamente azzeccato e l'esecuzione...........magistrale!
Lo vorrei vedere incorniciato, sai che figura che farà?
brava Elda, un bellissimo lavoro e chissà che bello incorniciato.:ok:
Ciao Elda è bellissimo!!!
incorniciato sarà una meraviglia!!:ok-brava::ok-brava:
Brava Elda.
Mi unisco al coro di complimenti. Brava!!!
Ciao Claudia
http://u.jimdo.com/www15/o/sbefe1538...azie-danke.gifa tutte, siete gentilissime!
Accidenti! che super lavoro! complimenti qui si fa sul serio!!!!
Forse mi ripeto ma...è FAVOLOSO!!!! Bravissima!!!!
E' un lavoro stupendo. Concordo con le forumine che mi hanno preceduto: ricamato in quel tono di rosso è favoloso! Bravissssssssssssssssima!
http://www.amazing-animations.com/an...s/thanks13.gifsiete troppo gentili!!!
è veramente bello!
bravaaa!!!
:complimenti:È una. Meraviglia mi piace tantissimo
La mia ultima fatica che poi fatica non è stata per niente perchè mi sono divertita ad ogni crocetta, gli schemi di cuore e batticuore sono splendidi! Grazie a Roberta (roby77) per avermi fatto scoprire gli gnomi di questa disegnatrice!
Brava Elda! Anche a me piacciono molto gli schemi di Cuore e Batticuore
delizioso! Io vorrei farne uno natalizio!