Io quest'inverno vorrei ricamare Pattini d'argento!
Visualizzazione Stampabile
Che schema romantico!!!! Bravissima Elda! :scimmia-brava:
In realtà Mari io non sono una persona affatto romantica, da "buona" piemontese non sono tanto da "smancerie", ma questo ricamo lo trovo dolcissimo e ho voluto dedicarlo all'unico grande amore della mia vita: mio marito, per questo ci ho messo la data del nostro matrimonio!
Bravissima Elda,mi piace tantissimo :scimmia-brava::scimmia-brava:
E' bellissimo Elda! Ci farai un quadretto?
:scimmia-brava:
:stellina-ciao::stellina-ciao:ELDA mi piace tantissimo complimenti per la scelta e la realizzazione
Bravissima Elda, il ricamo è delizioso, romantico e tenero. Sarà un cuscino bellissimo, dicono che le Singer siano molto pazienti e dimenticano in fretta gli sgarbi...
Spero proprio che sia come dici tu Miry! :ridere6:
:molla::molla:Elda troppo bello bravissima!!!!
E' molto carino Elda e trovo che il cuscino sia una realizzazione perfetta.
Brava!
Bello Elda, bravissima!! anch'io ho questo schema e mi ero promessa di ricamarlo anch'io per l'anniversario di matrimonio, un piccolo regalo per me stessa, ma l'anniversario si avvicina ed io ancora non ci ho messo le mani...vorrà dire che lo farò per la data del fidanzamento, così ho un po più di tempo.:ghignata:
Dolcissimo questo schema!!Non vedo l'ora di vedere il cuscino finito!!!! :stellina-danzatrice
Grazie a tutte ragazze! Sonia, buttati, l'esecuzione è molto più veloce di quel che sembra!
Grazie Elda...ok prima o poi mi butterò..ma ormai l'anniversario è troppo vicino..(6 giugno) per questo vorrà dire che lo ricamerò con tutta calma.
Questo è il lavoro realizzato per il Very Fast Contest di Alisanna72 su schema della formidabile Sharon!
lo avevo già visto nelle foo del contest..davvero molto chic...bravisima.
Bravissima Elda, ottimo lavoro! :ciao-ciao-ciao:
Sei stata proprio brava Elda! Complimenti ancora!
Bravissima Elda :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ma che bello! Bravissima! Complimenti anche a Sharon per aver creato lo schema!
Ti faccio anche qui un complimento Elda.
Bravissima Elda!!!:ciao-ciao-ciao:
Complimenti anche per questa realizzazione!
Questo angioletto spero vegliera` il sonno di mio figlio!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Che carino!
Che carino, brava Elda. Mi piace anche la cornice.:scimmia-brava:
E' molto dolce! Brava Elda!!!:occhiolino4:
Complimenti Elda,mi piace tantissimo.Molto bello il ricamo e la cornice che hai scelto :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie mille ragazze! In effetti la cornice piace molto anche a me: pensare che l'ho comprata al fai da te e l'ho pagata pochissimo!
Ciao Elda è dolcissimo bravissima!!!!:smack!:
Molto dolce quell'angioletto... E' fantastico! Bravissima!
:complimenti:carinissimo e molto dolce.
Ciao Claudia
Che tenero!
Complimenti!
Il pannello creato per lo swap viva la creatività e spedito a Nadia!
Elda il pannello è stupendo... che meraviglioso benvenuto!
E' un bellissimo lavoro, Elda!
Non è un caso se con questo pannello, hai vinto il concorso della creatività! :)
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gifhttp://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gifhttp://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Brava Elda, anche se non eri nei miei voti ti faccio i miei complimenti.
Ciao Elda troppo bello !!!!
bravissima!!!!