Complimenti cara per la vittoria ma soprattutto per il lavoro
Visualizzazione Stampabile
Complimenti cara per la vittoria ma soprattutto per il lavoro
Bellissimi gli ultimi lavori Elda.
Anche io, come Lina, non ho votato la tua realizzazione, ma esprimere una preferenza era così difficile............
Quell'angioletto veglierà di certo su tuo figlio, stai sicura.
Baci
Bravissima Elda,mi piace tantissimo :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Fantastico il pannello, sei davvero creativa e fantasiosa! Bravissima!
Lo avevo già ammirato nelle foto del concorso. Ti rinnovo i complimenti anche qui, è davvero davvero bello. E realizzato perfettamente. Bravissima Elda. La vittoria è meritatissima.:smack!:
Questo pannello è una gioia per gli occhi!! Ti rinnovo qui i complimenti...bravissima e ovviamente vittoria più che meritata! :baciobimbo:
Elda complimenti bellissimo lavoro :complimenti:
Vi mostro i primi bavaglini che faranno parte del corredino per il mio cucciolo/a in arrivo.
Sono bellissimi! Congratulazioni!
I bavaglino sono belli colorati e allegri. Mi piacciono molto! :)
Auguri!
:baciii:
Che bei colori! Brava!
Complimenti per i bavaglini e tantissimi Auguri :smack!::smack!::smack!::smack!:
Bravissima Elda, molto allegri e colorati!!! Bambino/a fortunello/a sarà!!! :kisss:
ELDA i bavaglini sono molto ,molto belli .....complimenti per la notizia:cicogna:
Congratulazioni Elda!
Che bei bavaglini! Brava Elda!
Bellissimi questi bavaglini ma soprattutto tantissimi auguri!!! [emoji8]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Elda sono bellissimi ma.... che meravigliosa notizia!!! Congratulazioni e tienici informate.... che bello!!!:entusiasta:
Carinissimi i bavaglini.. E super congratulazioni!! [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Elda bellissimi i bavaglini e tantissimi Auguri anche da parte mia!!!:orsetta::orsetta:
Carinissimi!!!
Ciao Claudia
Complimenti!!!! Sono proprio dei bei lavori!!
Il pannello di benvenuto mi è piaciuto un sacco!!!!!!
:ok::ok::ok:
Brava Elda, bavaglini dolcissimi.
Che bella notizia! Sicuramente aumenterà la produzione! Intanto i bavaglini sono bellissimi! Congratulazioni!
Complimenti per i tuoi lavori. Ho visto anche il tuo blog. Che belli i tuoi amigurumi! Complimenti e auguri per il lieto evento.
Buona giornata
Grazie mille ragazze! E grazie Anapaola per essere passata dal blog! [emoji8]
Elda ho visitato i tuoi lavori, sei bravissima, complimenti.
:scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie Rox!
ciao elda i tuoi lavori sono bellissimi complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava:.
ma il quadro con il segugio che insegue le anatre merita i complimenti a parte e troppo bello e mi ha proprio conquistata.
complimenti :stellina-danzatrice
Grazie mille, sei gentilissima. Quel quadro piace molto anche a me. Ci sono affezionata perché è stato uno dei primi lavori.
:wooo: mamma mia sei proprio brava se questo è uno dei tuoi primi lavori sono senza parole.:stellina-ciao:
Il Parolin del sal:Allegato 418661
L'ho ammirato anche nel sal, molto bello! E mi piace come l'hai utilizzato, una bellissima idea!
Mi piace questo tuo ultimo ricamo, Elda! :applauso:
Wow Elda, che bello!!!
Grazie a tutte e tre!!
Mi piace molto il tuo "Parolin", come hai utilizzato il ricamo e .... sei bravissima.
Ciao.