Ciao ragazze, vi voglio proporre un piccolo tutorial per spiegarvi come faccio quello che io chiamo "punto quadro". Spero possa esservi di aiuto! Questo è il massimo che riesco a fare, spero davvero che possiate riuscirci!![]()
Ultima modifica di elda; 04-08-2014 alle 10:02 Motivo: aggiunto immagini
Ma12ri (01-08-2014)
elda (01-08-2014)
elda (01-08-2014)
Grazie Elda, ora con le foto è tutto più chiaro.
Ci devo provare, forse con un po' di tempo diventerà semplice anche per me.
[/IMG]
Il Mio Album![]()
![]()
Ho partecipato a questi SAL Benvenuti di Renato Parolin, Alberello di Natale, Filini spazzatura, UFO 2016, UFO 2017,UFO 2018, Biscornu con i filini spazzatura del 2016, Shopping bag,Sal dei filini spazzatura 2017 : il progetto finale,impariamo a conoscere la macchina per cucire, aspettando natale 2 parte - cucito creativo, aspettando natale 3 parte - ricamo,aspettando natale 5 parte - Sal culinario, pendiboule con i filini spazzatura 2018 , Un ricamo per rinascere , Presina cuore, Portafazzoletti da borsa, Un fiore per te- tulipano, Un fiore per te - lavanda e rosmarino, cestino patchwork, Un sogno nel cassetto - ricamo - seconda edizione ,Il mistero della ricamatrice,Creiamo insieme Babbo Natale patchwork
Ho partecipato al 1°, 2°e 3° torneo "Creative di Megghy",Impariamo il punto vagonite, Contest "My Christmas Tree 2019",
Partecipo al SAL filini spazzatura 2019, UFO 2019, progetto finale filini spazzatura 2019,
"Di occhi belli ne è pieno il mondo, ma di occhi che ti guardano con sincerità e amore ce ne sono pochi" (Bob Marley)
![]()
![]()
![]()
![]()
elda (01-08-2014)
Io ci provo stasera!!! Grazie belga del tutorial... Ti farò sapere!!
Sto partecipando a
Ho partecipato a:
-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
elda (01-08-2014)
elda (02-08-2014)
grazie,variante del punto quadro spiegata bene.
ciao,fiorella
elda (03-08-2014)
cara elda!!! ho appena finito di crocettare provando il tuo tutorial, e devo dire che non potevi spiegarlo meglio! Grazie davvero, è stato utilissimo! ti mostrero' la prima tovaglietta che realizzero'! Un abbraccio!!
Sto partecipando a
Ho partecipato a:
-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
elda (04-08-2014)
Segnalibri