..avere la casa arredata di quadri ricamati da Te..sarà sicuramente una bella soddisfazione..non vedo l'ora di avere una casa tutta mia un giorno per fare la stessa cosa..
![]()
certo che sì, Anna Maria!![]()
un'immagine così non poteva essere che bellissima!!! io la adoro!
P.S.: la settimana prossima faccio incorniciare la cicogna!
ho chiesto oggi e mi hanno detto che costerà sui 30-35 euro!
vediamo come verrà e poi magari incornicio anche qualche altro ricamo!
ne ho una decina che aspettano di essere esposti!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (09-10-2011)
@ Silvietta: sarai contentissima!![]()
io ho un muro pieno di foto e ricami x la bambina nella sua camera e ho dei ricami anche per la camera da letto e il salotto!
Adesso metterò le cornici nuovi e poi ti / vi farò vedere come stanno nella casa!![]()
@ Betty: lo schema è in http://www.megghy.com/forum/f54/nata...tml#post255216era già pronto quendo sei venuta al battesimo e ti ho fatto vedere gli altri 2 ricami e mi sono dimenticata di questo
Ho usato tutti i colori come da legenda!
è meglio seguirla, xké ho visto alcuni ricami con i colori scelti a occhio e non erano così belli!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Francesca0580 (10-10-2011), ladysunflower (10-10-2011)
Natalia (10-10-2011)
! magari! ma forse è meglio che sono solo 24!!!
![]()
ricamo solo quando la bimba dorme! e ho un paio d'ore sempre!
già sto in forum fino all'una di notte, pensa se le giornate fossero + lunghe![]()
@Silvietta, lo schema è qui http://www.megghy.com/forum/f54/babb...tml#post203669![]()
Ultima modifica di Natalia; 10-10-2011 alle 17:52
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Natalia (10-10-2011)
Segnalibri