wow sono senza parole naty, sono bellissimi!
Ciao forumine!!!
sono di nuovo io con i miei ricami senza cornice!!!
mi servirà una fortuna x potreli incorniciare tutti![]()
uno è la Cicogna con il bimbo che ho finito 2 settimane fa circa e
l'altro è il quadretto x il suo battesimo di 2 mesi fa! ricamato ad alta velocità - 1 settimana!
stavo x dimenticarmi che lo volevo e quando mi sono ricordata rimanevano solo 2 settimane!![]()
come vedete i ricami di tono su tono sono ancora tra i miei preferiti![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (04-10-2011)
Natalia (04-10-2011)
belli,
anche la preghiera è da copiare
grazie,
ciao,fiorella
Natalia (04-10-2011)
Natalia (04-10-2011)
Natalia (04-10-2011)
Natalia (04-10-2011)
Grazie ragazze!!! ********
ricamo solo quando la bimba dorme altrimenti devo sempre tirarle dalle mani il ricamo! Perché è sempre vicino a me a fare "eeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh"fa sempre così quando q.c. le piace!!!
![]()
![]()
e gli schemi li faccio di sera dopo che si corica! perche anche il PC è tra i suoi preferiti!
le abbiamo comprato uno di quelli x bambini, ma il mio le piace di +! il suo nemmeno lo guarda![]()
In resto le pulizie, cicina, ecc. faccio quando me lo permette lei!![]()
Io l'ho fatto per il lettino!
Proprio oggi la bimba dorme con questo lenzuolino!
Infatti, volevo dirti di farli + vicini che i miei! Quando pieghi il lenzuolino il 1-o e l'ultimo quasi quasi non si vedono!
conta i punti che hai e lascia i bordi + vuoti!
penso che avevo lasciato 30-35 punti tra di loro! tu lascia 20-25!![]()
e buone crocette!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (05-10-2011)
Segnalibri