A me piace moltissimo com'è sistemato il tutto nella seconda foto nome e data sotto i piedini.Baci
Ciao ragazze!
Vorrei ricamare il Sampler nascita di Vervaco "Piedini" e ho una piccola difficoltà nel decidermi come sistemare tutto. Mi riferisco al aggiungere il nome e la data di nascita.
In internet ho trovato + quadri vari e non so decidermi di come fare la scritta, + piccola o + grande?
Allego le foto che ho trovato.
Avevo trovato prima ancora 1 con il nome ricamato sopra e la data sotto , ma non riesco + a ritrovare quella.
Voi cosa mi consigliate?
se avete altre foto di ricami finiti potete postarle?
Grazie
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
anche a me piace molto il secondo ricamo! Ma non so se fare il nome così piccolo come là, o + grande.
Sto x finire un altro sampler adesso (quello della bimba che avevo richiesto gg fa e dopo ho rifatto lo schema con Pcstitch ) e lì voglio aggiungere anche peso, altezza e ora. x quello non so se in questo di Vervaco vale a fare il nome + Grande.
Secondo me non è male come nella foto. Vero?
Dite di farlo uguale?
P.S.: non so ancora il nome e dovrò lasciare lo spazio, ma devo sapere quando lasciarne!!!
P.P.S.: ancora una cosa volevo chiedere:
come deve essere la scritta che include tutto: nome, data, ora, altezza, peso?
Avevo pensato a:
"Il 01.01.2010
alle 10.00
e nata ....
Pesa 3,5 kg
ed è alta 56 cm"
Va bene così o deve essere diversamente?
1 e 1 a tutte
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Io per mia figlia ne avevo fatti 2: uno con solo il nome scritto sotto (ma adesso non trovo la foto) della Scharrenburg e un altro con i pupazzini della PM che ho adattato alle mie esigenze (ti allego la foto ma si vede molto poco!): il alto sulla "bandiera" ho scritto il nome e la data di nascita, sulla scatoletta il giorno della settimana e l'ora, l'uccellino "sorregge" il metro fermo ai centimetri di altezza, e sulla bilancia ho scritto il peso ... a futura sua memoria!
Bacio
B.
tutto questolo volevo x la bimba che hai postato tu alla mia richiesta
xkè il ricamo è piccolo e ci sta tutto. L'ho chiesto in quessto argomento visto che parlavamo delle scritte che si fanno nei sampler.
Per Vervaco voglio solo il nome + la data, ma non sapevo se fare il nome un po' + grande di com'è nell'immagine.
Ciao da Natalia
che bello Betty!!! la bimba che è in mezzo avevo pesato di farla sul fuocco, ma adesso ho trovato qualcos'altro e non so se cambiare di nuovo idea.
Io volevo la scritta come se fosse un testo, magari anche una poesia, ma non trovo nulla che avesse tutte quelle parole (peso, altezza, ora...) e da sola non so come mettere tutto insieme
Ciao da Natalia
Segnalibri