Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Tela con piu' fori

  1. #11
    valeousd è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    02-12-2008
    Messaggi
    136
    Grazie
    0
    Ringraziato 47 volte in 21 Discussioni

    Predefinito Re: Tela con piu' fori

    oddio..se riuscissi a trovare quella da 80 o addirittura 88 sarebbe perfetto!!!!
    non hai qualche delucidazione su dove comprarla o almeno la marca?
    fammi sapere please!!!!!!
    grazie mille!!

  2. #12
    ary1297 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    14-10-2008
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,985
    Grazie
    924
    Ringraziato 809 volte in 567 Discussioni

    Predefinito Re: Tela con piu' fori

    potresti provare anche la tela emiane..non ricordo quanti quadretti ha in 10 cm, ma dovrebbero essere sulla novantina...il lavoro rimane molto elegante







  3. #13
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito Re: Tela con piu' fori

    carissime ragazze, per quanto riguarda la tela aida da 80 fori la ditta è "permin of copenhagen" solo nelle colorazioni avorio, bianco e bianco antico. laditta zeigart invece ha la 72 fori disponibile anche in vari colori. mentre le altre ditte come dmc, hai ragione tu big, forniscono solo sino alla 72 fori nelle versioni bianco ed ecrù. la tela ad 88 fori che ho utilizzato l'ho acquistata da una merceria di fiducia ke mi ha solo accennato che la usano molto per l' hardanger, ma per chi ha un capolavoro da fare e non volesse utilizzare nè la etamine o la emiane per facilitarsi il lavoro, è ottima anche per il punto croce. cara big il ricamo l'ho eseguito con 2 fili ugualmente, ovviamente di moulinèe dmc, tranne ce per i fili metallici quelli ad un filo, e le perline piccole della mill hill. scusa big, ma è ttt il pomeriggio ke provo a kiamare in merceria per qualke informazione in più, ma non riesco a rintracciarla, appena so qualcosa di più sarà mia premura darvi ulteriori informazioni sulla cosa...




  4. #14
    valeousd è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    02-12-2008
    Messaggi
    136
    Grazie
    0
    Ringraziato 47 volte in 21 Discussioni

    Predefinito Re: Tela con piu' fori

    grazie mille delle preziose informazioni!!!!

  5. #15
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Re: Tela con piu' fori

    Citazione Originariamente Scritto da didi
    carissime ragazze, per quanto riguarda la tela aida da 80 fori la ditta è "permin of copenhagen" solo nelle colorazioni avorio, bianco e bianco antico. laditta zeigart invece ha la 72 fori disponibile anche in vari colori. mentre le altre ditte come dmc, hai ragione tu big, forniscono solo sino alla 72 fori nelle versioni bianco ed ecrù. la tela ad 88 fori che ho utilizzato l'ho acquistata da una merceria di fiducia ke mi ha solo accennato che la usano molto per l' hardanger, ma per chi ha un capolavoro da fare e non volesse utilizzare nè la etamine o la emiane per facilitarsi il lavoro, è ottima anche per il punto croce. cara big il ricamo l'ho eseguito con 2 fili ugualmente, ovviamente di moulinèe dmc, tranne ce per i fili metallici quelli ad un filo, e le perline piccole della mill hill. scusa big, ma è ttt il pomeriggio ke provo a kiamare in merceria per qualke informazione in più, ma non riesco a rintracciarla, appena so qualcosa di più sarà mia premura darvi ulteriori informazioni sulla cosa...
    grazie per le informazioni io volevo solo sapere di che marca fosse. grazie
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Come utilizzare l' Aida 26 con fori molto grossi?
    Di Marinaina nel forum Punto Croce
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-03-2013, 18:26
  2. Aida - numero dei fori?
    Di TipTap nel forum Punto Croce
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-01-2013, 23:16
  3. Schema per bordino tela aida 27 fori
    Di farfy79 nel forum Punto Croce
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-10-2011, 15:48
  4. tela 44 fori e disegno deformato....
    Di roby90 nel forum Punto Croce
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-10-2011, 00:44
  5. cerco tela plastificata e tela aida colorata
    Di gemini nel forum Cerco - Compro
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-2011, 07:05

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •