murrina (03-09-2014)
li ho anch'io, ma si possono ricamare solo con il ricamo tradizionale oppure con le crocette stampate. In passato li ho visti a casa di una amica. Ma ora il negozio in città non c'è più. Se trovi dei decalcabili a punto croce puoi stamparli in casa e provare. Mia madre ne ho fatto delle tovaglie con applicazioni. Ma a me piacerebbe ricamarne uno.
ciao aimiy
murrina (03-09-2014)
murrina (03-09-2014)
Allora penso che abbia visto stamane la 28 ct perché i fori si notavano di più. Quella 72 (aida) che numero è invece?
murrina (03-09-2014)
Per ora Anna non ci penso a farmi una tovaglia, anche quelle ne ho tante.
I disegni decalcabili li ho e se non erro li comprai in edicola, sono facili da trovare.
mi sa che tutte le madri hanno le stesse abitudini...io ho un lenzuolo di bisso di puro lino bassetti da confezionare...con l'adesivo bianco e azzurro...
mia madre me lo ha regalato (lei comprava e riempiva armadioni..) e trentanni fa ci volevo fare tovaglia e tovaglioli a punto intaglio...
è ancora nella scatola...
ma è questione di prenderci la mano...vale proprio la pena insistere..
murrina (03-09-2014)
Ago a punta arrotondata? Che cos'è.......... mai usata!!! Sarò anche brava nel ricamare ma sono ancora inesperta!
Ti ringrazio lisa ma è aimiy che i decalcabili li cerca, io li ho trovati in edicola anni fa. Non mi piacciono tanto.
Segnalibri