brava evelyn
Mi sono connessa solo ora da casa...
ma che brave siete???
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso dovrò farli di nascosto, sul treno per andare e tornare dal lavoro, se no, che sorpresa sarebbe?
avete mica qalche idea di realizzazione?
ancora grazie!
brava evelyn
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
brava sophie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da lidiatara1
per motivi di spazio ho in collato un solo "grazie"![]()
è stato un piacere aiutarti cara, anche se come ti dicevo nn sono un asso in merito....
per qualto riguarda la realizzazione, potresti fare il ricamo su uno di quei cappellini con la visiera, o su una maglietta.... dipende da cosa preferisce tuo marito...
Gli altri ci provo, sperando che qualche crocetta di buona volontà mi aiuti![]()
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
cavolini questi nn li avevo visti!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da giovanna68
che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
complimenti evy, smack sono bellissimi li scopiazzo anche io![]()
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri