Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sport americani...
Mi sono connessa solo ora da casa...
ma che brave siete???
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE
:D :D :D :D :D :D
Adesso dovrò farli di nascosto, sul treno per andare e tornare dal lavoro, se no, che sorpresa sarebbe?
avete mica qalche idea di realizzazione?
ancora grazie!
-
-
-
-
:shock: :shock: :shock: qnt grazie!!!
cmq grazie a tt x i complimenti....
lidiatara1 in che senso qlc metodo di realizzazione????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
bravissima sophie :mrgreen:
grazie mille cara :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
brave brave brave io scopiazzo... sopratutto quello dei chicago bulls...
nn ho ancora cominciato gli altri per motivi di tempo, ma vediamo cosa riuscirò a fare oggi ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
ma che brave siete???
GRAZIE
Adesso dovrò farli di nascosto, sul treno per andare e tornare dal lavoro, se no, che sorpresa sarebbe?
ancora grazie!
per motivi di spazio ho in collato un solo "grazie" :mrgreen:
è stato un piacere aiutarti cara, anche se come ti dicevo nn sono un asso in merito....
per qualto riguarda la realizzazione, potresti fare il ricamo su uno di quei cappellini con la visiera, o su una maglietta.... dipende da cosa preferisce tuo marito...
Gli altri ci provo, sperando che qualche crocetta di buona volontà mi aiuti :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
te li ho fatti tt spero vadano bene baci
cavolini questi nn li avevo visti!!!!!!!!!!!
che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
complimenti evy, smack sono bellissimi li scopiazzo anche io :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
ma che brave siete???
GRAZIE
ancora grazie!
per motivi di spazio ho in collato un solo "grazie" :mrgreen:
è stato un piacere aiutarti cara, anche se come ti dicevo nn sono un asso in merito....
per qualto riguarda la realizzazione, potresti fare il ricamo su uno di quei cappellini con la visiera, o su una maglietta.... dipende da cosa preferisce tuo marito...
Gli altri ci provo, sperando che qualche crocetta di buona volontà mi aiuti :mrgreen:
sophie ma parli degli scemi???ki ti dv aiutare???io li ho fatti tutti e anke prima di te nn li hai visti???? :mrgreen: :mrgreen: tvb tesò