Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Sport americani...
ciao a tutte,
vorrei fare una sorpresa a mio marito per il nostro 10° aniversario... (l'8 agosto)
potreste per cortesia farmi uno schemino piccolo (max 50x50) di questi logo di squadre americane.
In realtà la dimensione non è veramente importante, ciò che conta è che vengano chiari i risultati... Fate vobis!
I chicago bears:
I chicago Whitesox:
ed infine i Chicago Bulls:
Magari riesco così a mettergliele tutte insieme su una maglietta... o gli faccio un portachiavi con 2 di esse, a meno che abbiate altre idee (io, a livello creativo, non sono un granché)
Grazie mille !!!
-
Re: Sport americani...
che carina l'idea che hai avuto per tuo marito.... io nn sono bravissima con gli schemi ma ci proverò....
-
ahhhhh dimenticavo una cosa importante.... ti conviene chiedere uno schema per volta ;)
-
ben detto sophie io dv cmq finire un altro schemino poi vedrò cs ps fare....!
-
sei sempre un angelo cara ;)
-
Allegati: 3
te li ho fatti tt spero vadano bene baci
-
eccone uno.... io nn sono famosa per i miei schemi, ma ci ho provato e spero possa esserti utile ;)
-
Allegati: 1
se nn spedisco l'allegato dubito che possiate vederlo :mrgreen:
-
bravissima sophie :mrgreen:
-
brave brave brave io scopiazzo... sopratutto quello dei chicago bulls...
-
Mi sono connessa solo ora da casa...
ma che brave siete???
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE, GRAZIE
:D :D :D :D :D :D
Adesso dovrò farli di nascosto, sul treno per andare e tornare dal lavoro, se no, che sorpresa sarebbe?
avete mica qalche idea di realizzazione?
ancora grazie!
-
-
-
-
:shock: :shock: :shock: qnt grazie!!!
cmq grazie a tt x i complimenti....
lidiatara1 in che senso qlc metodo di realizzazione????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
bravissima sophie :mrgreen:
grazie mille cara :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
brave brave brave io scopiazzo... sopratutto quello dei chicago bulls...
nn ho ancora cominciato gli altri per motivi di tempo, ma vediamo cosa riuscirò a fare oggi ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
ma che brave siete???
GRAZIE
Adesso dovrò farli di nascosto, sul treno per andare e tornare dal lavoro, se no, che sorpresa sarebbe?
ancora grazie!
per motivi di spazio ho in collato un solo "grazie" :mrgreen:
è stato un piacere aiutarti cara, anche se come ti dicevo nn sono un asso in merito....
per qualto riguarda la realizzazione, potresti fare il ricamo su uno di quei cappellini con la visiera, o su una maglietta.... dipende da cosa preferisce tuo marito...
Gli altri ci provo, sperando che qualche crocetta di buona volontà mi aiuti :mrgreen:
-
Citazione:
cavolini questi nn li avevo visti!!!!!!!!!!!
che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
complimenti evy, smack sono bellissimi li scopiazzo anche io :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
ma che brave siete???
GRAZIE
ancora grazie!
per motivi di spazio ho in collato un solo "grazie" :mrgreen:
è stato un piacere aiutarti cara, anche se come ti dicevo nn sono un asso in merito....
per qualto riguarda la realizzazione, potresti fare il ricamo su uno di quei cappellini con la visiera, o su una maglietta.... dipende da cosa preferisce tuo marito...
Gli altri ci provo, sperando che qualche crocetta di buona volontà mi aiuti :mrgreen:
sophie ma parli degli scemi???ki ti dv aiutare???io li ho fatti tutti e anke prima di te nn li hai visti???? :mrgreen: :mrgreen: tvb tesò
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
brava sophie
grazie
-
Citazione:
Citazione:
cavolini questi nn li avevo visti!!!!!!!!!!!
che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
complimenti evy, smack sono bellissimi li scopiazzo anche io :mrgreen:
me ne sn accorta :mrgreen:
-
no tesò nn li avevo ancora visti, sono davvero stanca in questi giorni :mrgreen:
-
lo me ne sn accorta e mi dispiace tantissimissimo vorrei poter fare qlc cs ma nn so cs fare... :sad: magari se me lo dici tu....!
-
nn cantare melodie troppo dolci se no c'è il rischio che mi senti russare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
così almeno riposi no?? :mrgreen:
-
Citazione:
Citazione:
brava sophie
grazie
di nulla
-
Citazione:
così almeno riposi no?? :mrgreen:
tesoro volevo cogliere l'occasione per scusarmi..... ho fatto lo schema perchè nn avevo visto i tuoi, parola d'onore :roll:
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
brava sophie
grazie
di nulla
anche se era facile quello :roll:
-
nn ti dv scusare uno xkè so ke nn era x metterlo a paragone e due era dall'inizio ke mi ero accorta ke tu nn avessi visto i miei schemi xkè era troppo strano ke nn mi avessi detto niente cioè ne brava nè bello nè brutto ecc...!figurati cara :mrgreen:
-
nn so cosa mi sta succedendo..... ma sono davvero fusa....
comunque sono contenta che fosse chiaro.... :mrgreen:
-
anch'io ho fatto questi schemi per te
-
brava anche a te staniuccia
-
carini anche i tuoi stany
-
sisi prorprio brava :mrgreen:
-
-
Citazione:
Ciao Giovanna,
ho finalmente comprato degli asciugamani per ricamare gli schemi, ma la fascia più alta è di 45....
riusciresti mica a ridurre quello dei Sox e dei bulls per faceli stare nell'altezza?
Ti sarei davvero grata.
Per l'ultimo invece non c'è problema perché è meno alto e ci sta...
Grazie ancora per il tuo aiuto!!!
-
cara purtroppo in qst periodo nn ho molto tempo qnd x ora nn posso farlo se puoi aspettare allora si altrimenti vedrai ke qlc altra crocetta sarà disposta ad aiutarti!!! :roll:
-
grazie Giovanna,
in realtà non ho troppo tempo perche il nostro anniversario e fra un mesetto (10 anni) e vorrei fargli trovare pronti 2 asciugamani (uno grande e uno pccolo) con questi disegni...
Se no, dovrò inventarmi qualcosa d'altro... Aiuto!!! Crocettine per favore!!!!