Originariamente Scritto da Amministratore
si lo sappiamo ke è anke un pò nostro xò noi chiediamo sempre x educazione![]()
grazie grazie a tutti.
vi do un link che vado subito ad inserire nell'archio ci sono diversi tipi di aerei a qualcuno potrà servire
http://www.xavierbaro.portalpuntodec...nsfreegraf.htm
Ultima modifica di vale 22; 20-06-2010 alle 22:10 Motivo: sistemato link
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da Amministratore
si lo sappiamo ke è anke un pò nostro xò noi chiediamo sempre x educazione![]()
come sempre gentilissima,grazie.
ho iniziato a fare anche il post dei tutorial andate a vedere.
propongo una cosa e poi l'amministratore mi dirà se va bene oppure no. voi potete inserire i vari link che avete nei vostri messaggi di risposta pero' sarebbe più pulito poi cancellarli ed unirli all'elenco ordinatamente. mi saro' spiegata? mah...
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
SI BIG IO L'HO GIà VISTOE SECONDO ME HAI RAGIONE, MEGLIO CANCELLARE GLI ALTRI SE NO LA COSA NN VERRA' MAI PULITA (IO NN TI HO SCRITTO NIENTE SIA IN UNO KE NELL'ALTRO X EVIATRE D SPORCARLO, O MEGLIO SE RIMANGONO SOLO I POST DEI LINK O DEI TUTORIAL SENZA INIZIARE DISCORSI E RINGRAZIAMENTI E MEGLIO.....X QUESTO HO APERTO IL POST X RINGRAZIARTI....) M SN PERMESSA D AGGIUNGERE DEI LINK X DEGLI SKEMI E FARE UN POST DOVE HO AGGIUNTO DEI TUTORIAL APPENA LI HAI COPIATI LI CANCELLO, O PUOI FARLO ANCHE TU.....
li ho già inseriti. grazie ela
HO VISTO HO CANCELLATO IL MIO POST![]()
si quello dei tutoria ho cancellato
anzi no non li ho copiati ma lasciamo li così perchè sono molti e non è un solo link. poi quando aumenteranno cerchero' di rendere la cosa più pulita e comprensibile possibile. aspettiamo il nostro amministratore e vediamo cosa ne pensa
Segnalibri