Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: Schemi punto croce (Nervo)

  1. #11
    L'avatar di v4vendetta85
    v4vendetta85 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    27-04-2010
    Messaggi
    117
    Grazie
    196
    Ringraziato 25 volte in 24 Discussioni

    Predefinito

    Premetto che mi inginocchio di fronte al lavoro che stai facendo, gli schemi dei cartoni sono meravigliosi!!!!
    Ho però una domanda: gli ultimi di spank e licia quando li stampo sono piuttosto sfuocati. Sbaglio forse le impostazioni di stampa??
    Grazie tantissimo!
    Un bacio
    Mara

  2. #12
    Nervo è offline Utente
    Data Registrazione
    25-06-2010
    Messaggi
    24
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Ciao nella mia stampante si vede benissimo xchè prima di metterle le stampo per essere sicura può darsi che sbagli qualcosa o che devi marcare di più il colore

  3. #13
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

  4. #14
    syra1974 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Cari utenti mi chiamo simonetta sabatucci e sono la proprietaria degli schemi di creamy, lamu che dorme, la signora minu', sailor moon sono di mia creazione e non sua...potete visitare il sito e vi renderete conto..inoltre sono presente su facebook, dove mi conoscono molte persone che sanno che questi schemi sono miei..ovviamente per ragione di spazio e anche per dare precedenza alle nuove creazioni, alcuni non compaiono nel sito, ma la maggior parte si....vi prego bloccate e contraste questa persona ......non deve spacciare per sue le creazioni delle altre persone.....grazie a tutti..
    Ultima modifica di Amministratore; 11-08-2010 alle 15:59 Motivo: Edit url: requisiti non ancora raggiunti

  5. #15
    syra1974 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Non puo darvi la legenda colori....ce l'ho solo io....simonetta sabatuci proprietaria di!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Amministratore; 10-08-2010 alle 00:22 Motivo: Url ripetuto piu' volte

  6. #16
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    ciao simonetta sono sicura ke ammy provvederà a sistemare tutto
    ciauz


  7. #17
    syra1974 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Tom e gerry, candy candy...sono tutti schemi miei....

    Il sito e' mio e miei sono i lavori
    Ultima modifica di Amministratore; 10-08-2010 alle 00:23 Motivo: Url ripetuto piu' volte

  8. #18
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da syra1974 Visualizza Messaggio
    Cari utenti mi chiamo simonetta sabatucci e sono la proprietaria degli schemi di creamy, lamu che dorme, la signora minu', sailor moon sono di mia creazione e non sua...potete visitare il sito e vi renderete conto..inoltre sono presente su facebook, dove mi conoscono molte persone che sanno che questi schemi sono miei..ovviamente per ragione di spazio e anche per dare precedenza alle nuove creazioni, alcuni non compaiono nel sito, ma la maggior parte si....vi prego bloccate e contraste questa persona ......non deve spacciare per sue le creazioni delle altre persone.....grazie a tutti..


    Gentile Simonetta Sabatucci,
    per prima cosa benvenuta nel forum .

    Poterle fare i complimenti per i suoi schemi, essendo un emerito incompetente, mi verrebbe problematico, questo non mi impedisce di farglieli per il sito.

    Veniamo al nocciolo della questione che ha sollevato.
    Suppongo sia cosciente che sta usando dei termini alquanto forti in merito alla crocettina in questione.

    Personalmente non ho avuto il piacere di conoscere Nervo, ma da una analisi veloce della vicenda, mi viene da credere che il tutto sia frutto di un malinteso, sempre ammesso che non che vi conosciate di persona e/o non abbiate dei trascorsi.

    A suo tempo, Nervo aveva inserito gli schemi nella sezione "Punto Croce", dove vengono inseriti schemi che si hanno o che si reperiscono in rete, per condividerli tra le tante appassionate.

    Natalia, che è la moderatrice di quella sezione, li aveva riuniti e spostati qui (avrà dedotto che fossero di sua creazione), dove realmente vengono inseriti gli schemi a punto croce di chi si cimenta o inizia a cimentarsi nella loro realizzazione.

    Un ulteriore elemento, che mi fa propendere per il malinteso, è che, se Nervo avrebbe voluto spacciarli per suoi, quantomeno avrebbe tolto dall'immagine il nome del suo sito (è fin troppo ovvio), ed ancora, è lampante che da parte di questa crocettina non vi sia alcuno scopo di lucro, ha semplicemente fatto quello che tantissime persone fanno, reperiscono gli schemi on-line e li fanno girare, ora su un forum, ora su Facebook ora altrove.

    Nonostante possa capire il suo risentimento è mio dovere difendere, qualora sia giusto, tutti gli utenti del forum, quindi mi auguro, che si convinca ci sia stato un malinteso e faccia le sue scuse a Nervo in attesa di sentire la sua versione .

    Procedo a togliere i suoi messaggi doppi ed a spostare il thread nella sezione appropriata, non prima, di augurarmi che il tutto si chiarisca e che, anche lei, possa iniziare ad essere parte attiva di questa comunità. A tal proposito, una sua presentazione in questa sezione "Ciao Crocette...mi presento" sarebbe cosa alquanto gradita e le darebbe modo di farsi conoscere e ricevere un adeguato benvenuto.

    Buona permanenza.
    Ultima modifica di Amministratore; 11-08-2010 alle 16:00
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  9. #19
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Bellissimi i tuoi schemi complimenti

  10. #20
    syra1974 è offline Utente
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Messaggi
    23
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Mi scuso per il tono ma e' inaudito....io non voglio che i miei schemi siano resi pubblici senza il mio consenso......oltretutto e' una clausola scritta anche nel mio sito......logo o meno non f differenza!!!! Oltretutto lei mi parla di buona fede.....e allora perche' la tizia non specifica che gli schemi non sono i suoi ai commenti delle altre iscritte?? Anzi,....da anche istruzioni per stamparli e sfarfuglia a caso il fatto che non ha la legenda colori!!!! Per forza di alcuni schemi le legende le posso avere solo io..inoltre, questa deve essere una persona che mi consoce, perche ho letto la sua presentazione.....la vada a controllare...36 anni, 15 anni sposata, senza figli...le dico che quella persona sono io...ha solo cambiato qualke dettaglio per evitare che somigliasse troppo....io in realta' convivo, ma ho 36 anni e non ho figli.....le dico che questa persona mi è stata segnalata....sono entrata qui solo per verificare con i miei occhi l'accaduto e trovo sconcertante, e non solo io, che voi non prendiate i giusti provvedimenti su materiale che non è di vostra ne di altri proprieta'--se voi postate schemi gratuiti, non e' detto che anche gli altri siano disposti altrettanto.........distinti saluti

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Trasformare schemi punto croce e immagini a schemi filet
    Di JRosa nel forum Programmi Punto Croce
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-05-2016, 20:23
  2. Schemi piccoli punto croce o punto maglia
    Di dircea nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-2011, 16:10
  3. Nervo: i miei schemi
    Di Nervo nel forum Gli schemi delle Crocettine
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-05-2011, 20:10
  4. Schemi uncinetto (Nervo)
    Di Nervo nel forum Megghy.com
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-08-2010, 13:33
  5. Schemi Punto croce
    Di Amministratore nel forum Punto Croce
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-2007, 20:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •