Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: schemi Lilo per copriletto

  1. #11
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    non ricordo che DIsney è, ma so che era un numero intero dedicato a "L & S"!
    Sarebbe bene se quando vengono pubblicate le riviste si scrivesse "il tema" di ognuno nel titolo. così con la ricerca (la casella in alto a destra) si troverebbero prima..
    Ho l'internet lento e non riesco a fare la ricerca con google per trovare il numero della rivista!
    Ragazze, potreste cercarla così? sarebbe più veloce...
    --------------

    Lulla, quando compri i bavaglini sceglili con il bordo aida più largo possibile e meglio se non con i quadratini grandi (il nr. 45) perché anche se sembra largo contiene poche crocette! O quelli che sono tutti in Aida!
    Potrai ricamare il nome + qualche disegno! Non so se ti starà L&S, ma si può cercare.
    Potrai trovare anche l lenzuolino con il bordo già applicato!
    Non prendere quello da 15-25 punti perché sarà difficilissimo trovare immagini così piccoli. Ci sono bordi un po' più larghi...
    Costano 12-17 euro e non ci sarà da cucire o altro...
    Non ho mai visto lenzuolini la lettino/culla o carrozzina senza disegni, per poter aggiungere il bordo da se.. o sbaglio?

  2. Per questo Post, l'utente Natalia e' stato ringraziato da:

    lulla86 (15-05-2012)

  3. #12
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lulla86 Visualizza Messaggio
    Natalia scusami se ti disturbo ancora, ho trovato il link delle riviste di cui mi parlavi (http://www.megghy.com/forum/f191/ind...tml#post453815) l'unica cosa che non ho capito come cercare Lilo & Stich o gli altri personaggi. domani vorrei cimentarmi con un bavaglino, visto che domani c'è il mercato avrei bisogno di capire bene dove trovare gli schemi con la grandezza giusta e soprattutto annotarmi i colori che mi servono. Ho letto il regolamento del forum ma non ho capito come si effettuano le ricerche mirate.
    Mi daresti una mano!? Grazie mille!


    con un po' di pazienza e sfogliando qualcosa si trova
    http://www.megghy.com/forum/f59/disney-punto-croce-14-*-9061.html#post106818
    http://www.megghy.com/forum/f59/disn...tml#post117110
    Ultima modifica di maria27; 14-05-2012 alle 23:35

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano maria27 per questa discussione:

    bluenady (16-05-2012), lulla86 (15-05-2012)

  5. #13
    lulla86 è offline Utente novello
    Data Registrazione
    13-05-2012
    Località
    limbiate
    Messaggi
    8
    Grazie
    11
    Ringraziato 2 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Ma grazie splendidi i disegni delle riviste! Oggi "corro" al mercato, mi sono segnata i colori e tutte le dritte di Natalia almeno non sbaglio, per i bavaglioli volevo fare paperino baby o topolino ma anche li l'idea è da sviluppare per ora compro un pò di materiale e i fili. per lo Stich invece mi sono segnata tutti i colori necessari e se oggi va tutto bene mi metto all'opera.
    Per quanto riguarda i lenzuolini non sapevo che esistevano lenzuola con già un bordo applicato, l'altro sabato al mercato ho visto che vendevano delle strisce con il bordo da scegliere in vari colori, e cmq mi hanno regalato delle lenzuoline usate per il lettino e volevo personalizzarle... ma anche qui per ora sono solo idee anche perchè oggi finalmente sono 39 settimane e non vorrei avere la casa immersa da fili, fino a una settimana fa per il fiocco avevo la scrivania che era un armamentario! Ovviamente poi avendo la stampante che fa i capricci devo stare davanti al pc a vedere. Speriamo bene per lo Stich ci tengo tanto. Ora stiro tutti i body del ranocchio e poi di corsa al mercato! vi farò avere notizie!
    grazie ancora a tutte siete gentilissime!

  6. #14
    lulla86 è offline Utente novello
    Data Registrazione
    13-05-2012
    Località
    limbiate
    Messaggi
    8
    Grazie
    11
    Ringraziato 2 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maria27 Visualizza Messaggio
    MAry scusami, allora io sono andata sul secondo link che mi hai postato, e ho scelto lo schema di Stich quello che fa vedere che lo applicano sull'accappatoio. Al mercato una mi ha detto che ha solo Anchor come fili e invece l'altra che aveva DMC mi ha fatto vedere una tabella dove non corrispondevano i numeri/colori che avevo io con quelli che aveva lei, aveva una tabella con tutti i colori... è possibile che siano cambiati i codici dei colori rispetto a quando è stata pubblicata la rivista!? Cmq domani provo a cercare una merceria in zona e vediamo se sono + fortunata!

    Natalia ho comprato dei bavaglini da neonato con la tela aida solo sotto, gli altri con tutta la tela non erano per neonati... il primo l'ho fatto col nome "Gabriel" un piccolo pensiero per un'amica effettivamente di disegni non ce ne stanno pensavo di fare titti baby & co. ma zero assoluto domani proverò a fare il bavaro per il mio bimbo sperando che "Alessandro" ci stia! *.*

    Grazie a tutte per la gentilezza!

  7. #15
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lulla86 Visualizza Messaggio
    ... tabella dove non corrispondevano i numeri/colori che avevo io con quelli che aveva lei, aveva una tabella con tutti i colori... è possibile che siano cambiati i codici dei colori rispetto a quando è stata pubblicata la rivista!?
    nella leggenda i numeri sono DMC! tu la cartella che hai visto era DMC o Anchor?
    Perché i numeri variano tra i produttori! Devi usare la tabella di conversione http://www.megghy.com/forum/f38/elen...ecc-15538.html!

  8. #16
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    e' davvero strano che la tabella mostrata dalla venditrice Dmc non coincida , io ho filati qui da ventanni e ancora mantengono la stessa numerazione
    qui trovi le tabelle colori , controlla tu stessa ^_^

  9. #17
    lulla86 è offline Utente novello
    Data Registrazione
    13-05-2012
    Località
    limbiate
    Messaggi
    8
    Grazie
    11
    Ringraziato 2 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Natalia Visualizza Messaggio
    nella leggenda i numeri sono DMC! tu la cartella che hai visto era DMC o Anchor?
    Perché i numeri variano tra i produttori! Devi usare la tabella di conversione http://www.megghy.com/forum/f38/elen...ecc-15538.html!

    e non so che tabella aveva, io mi sono scritta su un foglietto tutto quello che mi avete consigliato e i colori... mi fai venire il dubbio che anche quella li aveva solo Anchor, anche perchè mi ha detto che un numero che mi ero segnata non esisteva nemmeno
    domani se ce la faccio provo ad andare in merceria... vediamo se sarò + fortunata! nel frattempo ho finito 2 bavaglini su 3!!! deliziosi! ) non vedo l'ora di postare il mio Stich!

  10. #18
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. copriletto
    Di natima nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-2013, 16:43
  2. copriletto
    Di siria_piuma nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-2011, 20:55
  3. Buondì! Cerco schema lilo e stitch
    Di Gloria90 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-2011, 16:12
  4. Copriletto matrimoniale, misure e schemi
    Di ladysunflower nel forum Punto Croce
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-10-2010, 15:12
  5. copriletto matrimoniale
    Di venere nel forum Punto Croce
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-05-2010, 22:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •