Ciao birilletta!![]()
prova a guardare nei monotematici il post http://www.megghy.com/forum/f54/cusc...fedi-7250.html ci sono 9 pagine di schemi x i cuscini portafedi con fiori vari!![]()
sicuramente avrai l'imbarazzo della scelta![]()
Ciao a tutte spero mi possiate aiutare come sempre. Voglio fare un regalo ad un'amica per il suo matrimonio e volevo fargli il cuscino per le fedi in passato ne ho fatti altri tre per altre amiche però non riesco ha trovare più le riviste dove havevo preso gli schemi dei fiori che avevo usato e comunque vorrei farlo con dei fiori differenti. Mi sapreste indicare qualche schema di fiore delicato per realizzarlo? vi ringrazio fin da adesso un![]()
Ultima modifica di birilletta; 27-07-2010 alle 11:05
Ciao birilletta!![]()
prova a guardare nei monotematici il post http://www.megghy.com/forum/f54/cusc...fedi-7250.html ci sono 9 pagine di schemi x i cuscini portafedi con fiori vari!![]()
sicuramente avrai l'imbarazzo della scelta![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 14 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao! molto bello questo schema e manca nel post che ho suggerit sopra!
P.S.: è meglio postare gli schemi nei post già esistenti, così arriccheremo la nostra collezionee gli schemi non verranno dimenticati!!!
![]()
se ne hai/avete altri, postali nei "Cuscinetti portafedi"
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 14 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie ragazze siete state gentilissime però i fiori che intendo io sono di questo tipo. finalmente sono riuscita a scannerizzare le foto dei precedenti miei cuscini ve li faccio vedere, se qualcuna di voi ha questo tipo di schemi mi fareste un gran favore grazie ancora. ecco i miei lavorigrazie un
![]()
Ultima modifica di birilletta; 28-07-2010 alle 21:37 Motivo: havevo messo due volte la stessa foto
ciao paola come promesso ti metto qui gli schemi che non sono riuscita ha mandarti per mpc20-ch.pdf non so se i lilium si vedono se non si vedono mandami tramite mp la tua email provo ad inviatelo ok fammi sapere baci
Segnalibri