Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Schema Minnie e Mickey

  1. #21
    L'avatar di enrica
    enrica è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    05-10-2007
    Messaggi
    202
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    Ma che schifo!volendo si possono denuciare ste cose?!una bella denuncia servirebbe a sta gente di m....e a pensare che x aver creato un video mio e messo su you tube me lo hanno rimosso per violazione copryght questa non è violazione
    ?

  2. #22
    L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-02-2008
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    3,953
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    E' vero amministratore che questo sito è bello proprio perchè aperto a tutti e senza scopo di lucro, ma certe cose fanno veramente arrabbiare...

    Fa piacere comunque sapere che di tutto ciò che passa dal web, rimane traccia, e che si riesce a risalire alla vera creatrice degli schemi. Io purtrtoppo non ho pc stich, ma so comunque, quanto Bimba, Ela e tutte le altre ci lavorino, perdendo ore di sonno, tralasciando altre cose da fare o addirittura portando via del tempo ai loro familiari, per creare schemi su nostra richiesta, e non trovo giusto che altri spaccino per loro i lavori di queste crocettine, al loro posto sarei furibonda

    Concordo in pieno che mandare una e-mail di intimazione sia la cosa giusta da fare.
    Paola

    Partecipo a:

    SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

  3. #23
    Sophie è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-02-2008
    Località
    Sassari
    Messaggi
    4,424
    Grazie
    0
    Ringraziato 59 volte in 43 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    Ragazze.... ciò che dicevate sullo scopo del nostro forum è più che giusto.... non è possibile limitare le risorse del forum per qualche imbroglioncello da strapazzo... questo tipo di difficoltà va risolto alla fonte....
    Mandare e-mail ai clienti e potenziali aquirenti risolverebbe il problema alla fonte, dobbiamo coalizzarci tutte... inoltre inviare una mail a ebay, come proponeva l'amministratore, dovrebbe velocizzare il processo....
    Fatemi sapere come ci organizziamo... sono con voi!!!
    baci a tutte
    L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....










    °Sophie°

  4. #24
    L'avatar di bimba1299
    bimba1299 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    20-07-2007
    Località
    Latina
    Messaggi
    1,900
    Grazie
    1
    Ringraziato 17 volte in 10 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    si anche io ci sto!!! io faccio gli schemi x tutte volentieri e li possono prendere anche le persone non iscritte ma l'idea che vendano un mio schema prendendo anche il merito mi manda in BESTIA!!!
    Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara

  5. #25
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    Sbaglio o lo schema in questione è stato rimosso?
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  6. #26
    L'avatar di bimba1299
    bimba1299 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    20-07-2007
    Località
    Latina
    Messaggi
    1,900
    Grazie
    1
    Ringraziato 17 volte in 10 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    ELA HA DETTO CHE LO SCHEMA E' STATO RIMOSSO MA LA PERSONA CHE LO HA MESSO SU EBAY STA VENDENDO DEI CD E NON SI SA COSA C'E DENTRO E' COMUNQUE TRUFFA...
    Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara

  7. #27
    L'avatar di giadir
    giadir è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2007
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,033
    Grazie
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    E se comprassimo il cd per poi denunciarla?? Eh??
    Ragazze devo confessarvi però che in passato anch'io sono stata un'acquirente di schemi al punto croce su ebay e poi li ho visti su questo forum.
    Mi dispiace, vi do tutta la ragione di questo mondo. Trovo ingiusto quello che è successo!!
    Giadir

  8. #28
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    Citazione Originariamente Scritto da Amministratore
    Sbaglio o lo schema in questione è stato rimosso?

    Si è stato rimosso oggi...ma è stato rimosso dalla prima immagine, non credo che lo abbia rimosso dal cd che mette in vendita su ebay....xò non si può dimostrare perchè noi non siamo a conoscenza del contenuto del cd...
    Kmq mi dispiace aver alzato questo polverone...xò ci vuole rispetto per tutto e tutti anche se non si conosce... anche noi mandiamo gli skemi sul sito presi da chi sa dove, ma finkè c'è uno scambio ci sta anche se i nostri schemi si trovassero su altri forum....ma siamo consapevoli di questo se no se una è gelosa dei suoi schemi li fa e se li tiene ma non è il nostro caso perchè siamo qua per far si che il forum sia sempre aggiornatissimo su tutto... e come dice l'amministratore, se qualcuno cerca qualcosa sul punto croce il primo sito che gli compare facendo una ricerca è questo.... xò queste cose sono certa che si ripeteranno, xkè ho notato ke tanta gente vende skemi su ebay....e purtroppo c'è gente ke in buona fede li compra e poi come è successo a Giadir scopre ke poteva averli gratis....

  9. #29
    L'avatar di Margherita
    Margherita è offline Site Admin
    Data Registrazione
    21-12-2005
    Messaggi
    1,624
    Grazie
    119
    Ringraziato 521 volte in 294 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    Come vi capisco ragazze, e so che la rabbia ci mettera' un bel po' prima di passare.

    Comunque preparate tutte una bella email da inviare a Ebay, l'amministratore ci dira' esattamente a chi inviarla e poi vedremo.... anche se dubito che possano fare qualche cosa.

    I nostri schemi non sono firmati, ma anche se lo fossero non serve a niente, primo perchè la firma si puo' togliere in qualsiasi modo, e poi anche perchè per avere i diritti di qualche cosa, (in questo caso su un vostro schema) c'è tutta una prassi da fare che non immaginate. Lo so che questa è frode bella e buona, ma non siamo i soli a essere mirati. Ricordate il sito dove spiega passo passo l'uso di pcstitch? ww.lasermada.it/PCStitch/PCStitch.htm
    le prime righe dicono proprio questo, che la sua spiegazione dell'uso del programma e' stata messa in vendita su ebay senza il suo consenso da persone senza scrupoli.

    Lo so, fa male, ma cerchiamo di vederla in un altro modo, almeno per consolarci un po', se hanno preso i nostri schemi per metterli in vendita vuol dire che sono belli e fatti bene

    un saluto
    Margherita

  10. #30
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito re: Schema Minnie e Mickey

    questa vende anche il programma...sicuramente scaricato gratis e con i codici....
    Hai ragione Margherita ora siamo troppo arrabbiate x il gesto e troppo deluse x quello ke è successo...ma sicuramente c passerà presto.... spero solo ke le altre tornino a fidarsi e fare gli skemi kon la stessa passione di prima...
    Hai anche ragione a dirci di pensare ke se sn stati presi x venderli vuol dire ke siamo state brave a farli.... xò c'è anche da dire ke noi li abbiamo fatti x chi frequenta il forum....
    Kmq aspettiamo ke l'amministratore ci dica dove mandare l'e-mail.... anche se nn s risolverà niente.... almeno noi ci siamo mosse...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mickey & minnie portrait
    Di emiliad nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-05-2015, 10:08
  2. Per baby1264,Minnie e Mickey Mouse natalizi
    Di neropanzy nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-11-2012, 14:00
  3. Calze di Natale Minnie e Mickey
    Di luisangela85 nel forum Punto Croce
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-12-2009, 11:10
  4. Minnie e Mickey
    Di Sophie nel forum Punto Croce
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-05-2008, 09:41
  5. Minnie e Mickey
    Di Sophie nel forum Punto Croce
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-04-2008, 16:35

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •