me nelle riviste Disney di Natale hai già guardato? non sono sicura che sono proprio questi, ma Minnie e Miki natalizi c'erano di sicuro![]()
me nelle riviste Disney di Natale hai già guardato? non sono sicura che sono proprio questi, ma Minnie e Miki natalizi c'erano di sicuro![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 14 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (09-12-2011)
proprio questi non li trovo. ma nelle riviste ci sono cose simili come ho già detto. ecco qua una http://www.megghy.com/forum/f59/disn...055-10320.html
ho trovato questo schema. mi sembra di non averlo visto nelle riviste![]()
Ultima modifica di Amministratore; 17-03-2010 alle 21:45 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 14 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (09-12-2011)
guarda questo mio schema
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...y-7486-38.html
Ultima modifica di Amministratore; 17-03-2010 alle 21:46 Motivo: link non funzionante
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bellissimi i disegni ma soprattutto stupende qst calze ma sn state fatte a mano o sn state comprate e poi ci hanno applicato il ricamo???se sn state fatte a mano ki mi da un modello di calza x farle???
cmq se trovi le immagini su google puoi postare mi dici le misure e te le trasformo volentieri in schema...baci baci![]()
già troppo belli questi due schemi, Luisangela, le immagini le hai prese da qualche blog? si potrebbe chiedere alla persona del blog dove ha preso gli schemi e se li ha se te li passa... perchè su internet non si trovano![]()
Originariamente Scritto da Evelyn
se sei capace a cucire puoi farla tu, e mettere l'inserto in tela aida a tuo piacimento....
ti allego lo schema della calza....
Ciaooo
la trovi quahttp://img168.imageshack.us/img168/2055/calza3kg6.gif
Scusami Ela se ti rispondo solo adesso...Cmq le immagini le ho prese da internet e anche io nonostante una ricerca approfondita non ho trovato nulla
....nemmeno l'immagine sia di minnie che di topolino,altrimenti ti chiedevo se gentilmente potevi trasformarli in schemi...Mi piacciono moltissimo..Spero che qlc1 li trovi,così appena li ho il posto
Un bacio a presto!
![]()
Luisangela
tranquilla luisangela![]()
io sto ancora cercando ma nulla da fare...m dispiace
Segnalibri