gabriele,ciao,ho guardato ce ne sono diverse monocolore,puoi specificare a che pagina hai trovato lo schema,è la prima della prima pagina?,ciao,fiorella
gabriele,ciao,ho guardato ce ne sono diverse monocolore,puoi specificare a che pagina hai trovato lo schema,è la prima della prima pagina?,ciao,fiorella
Carissimo Lele,
forse lo hai fatto inavvertitamente , ma hai inviato 2 post uguali!!!
Di solito quando ci si iscrive, si passa da " ciao crocettine , mi presento " e si lascia qualche parola per farsi conoscere da chi frequenta il forum.
Già che ci sei, leggi anche il nostro Regolamento
A un saluto.jpg
Ultima modifica di vale 22; 24-09-2010 alle 09:46 Motivo: pulizia codici
se ci fai vedere qual'è inserendo il link di dove si trova lo schema potremo aiutarti meglio
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao a tutti/e e buon inizio settimana.
Riporto il link ove si trova lo schema che poi è il primo visualizzato nella sezione punto e croce/madonne.
http://www.megghy.com/puntocroce/madonne/index.html
Grazie grazie,
Lele
Ciao Gabriele e benvenuto nel forum.
Ho provveduto ad unire i tuoi due post uguale, adesso vedo di spostare il tuo messaggio di presentazione nell'apposita sezione Ciao Crocette...mi presento affinchè le crocettine possano darti un caloroso benvenuto .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri