è sempre meglio contare i punti, xkè non tutti gli accappatoi sono uguali!![]()
Facci sapere che spazio hai a disposizione e ti faremo avere gli schemi adatti!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao ragazze ..allor aper chi mi ha seguita edaiutata volevo aggiornarvi ed avere un ulteriore aiuto.....
ho acquista l accappatoio e il disegno dell asino di winnie nn va bene perche è grande quindi ho scelto la sirenetta che vedete qui sotto..solo che per la coda riesco a vedere bene tutti i punti ma sul corpo , sul viso e sui capelli ho molte difficolta....ingrandendo l immagine si sfoca e i punti e i colori nn sono affatto chiari, stampandola idem..qualuna che mi soccorre??grz quella che vorrei realizzare è quella sulla sinistra(NN quella distesa)
Ultima modifica di Amministratore; 25-05-2010 alle 01:58
ma nelle riviste Disney hai guardato? lì gli schemi sono leggibili e ci sono alcuni anche con la Sirenetta abbastanza piccoli!!!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri