ragazze grazie per l accoglienza...
vorrei un ulteriore informazione....secondo voi ariel con il pesciolino come dimensioni entra nel triangolo di tela aida di un accappatoio per neonat????
graziiieee
Visualizzazione Stampabile
ragazze grazie per l accoglienza...
vorrei un ulteriore informazione....secondo voi ariel con il pesciolino come dimensioni entra nel triangolo di tela aida di un accappatoio per neonat????
graziiieee
ragazze secondo voi questo schema per la ccappatoio è grande????thanksAllegato 85280
Si che è grande giada... o almeno penso di si... ma scusa conta un pò i quadratini che hai a disposizione nella tela... così ti è più facile anche capire quale disegno vada bene o meno...
ancora non ho l accappatoio!...anch io credo sia grande...pensavo che qualcuna avesse fatto questo genere di lavoro e sapeva il numero dei punti!
grazie cmq\
è sempre meglio contare i punti, xkè non tutti gli accappatoi sono uguali! ;)
Facci sapere che spazio hai a disposizione e ti faremo avere gli schemi adatti!
mis a che devo comperare l accappatoio!...vi faro sapere!
grazie cmq!
nessun altra???????''
ciao .... nessun'altra in ke senso????? scusa è inutile postare tanti skemi se nn hai ancora le misure giuste dell'accappatoio ;)
cmq presentati nella sez ke ti ha suggerito natalia così ti daremo il benvenuto tutte insieme :D
ila
ciao ragazze ..allor aper chi mi ha seguita edaiutata volevo aggiornarvi ed avere un ulteriore aiuto.....
ho acquista l accappatoio e il disegno dell asino di winnie nn va bene perche è grande quindi ho scelto la sirenetta che vedete qui sotto..solo che per la coda riesco a vedere bene tutti i punti ma sul corpo , sul viso e sui capelli ho molte difficolta....ingrandendo l immagine si sfoca e i punti e i colori nn sono affatto chiari, stampandola idem..qualuna che mi soccorre??grz quella che vorrei realizzare è quella sulla sinistra(NN quella distesa)
ma nelle riviste Disney hai guardato? lì gli schemi sono leggibili e ci sono alcuni anche con la Sirenetta abbastanza piccoli!!!