la sirenetta...il mio cartone preferito...da bambina :D
Visualizzazione Stampabile
la sirenetta...il mio cartone preferito...da bambina :D
2 p
carini grazie
grazie farfallina il secondo me lo scopiazzo :mrgreen: :mrgreen: mi manca :mrgreen: :mrgreen:
Anke a me il secondo mi manca... e me lo scopiazzo grazie farfallina....
Per sicurezza io li scopiazzo tutti e due ;)
Grazie farfallina
GRAZIE FARFALLINA :mrgreen:
piccolo pensierino donato dall'ultimo num. della disney estivo baci
Che carinooooooo, grazie mille :P
Bellissimo! Mia figlia adora Ariel!
:lol: :lol: bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) grazie!!!!!!!! :mrgreen:
Ho già consigliato questo schema :roll: non ho resistito, è troppo bello
che carino grazie mille
[attachment=0:a078f]Thanks fiore azzurro sorriso.gif[/attachment:a078f]
[attachment=1:a078f]saluti.JPG[/attachment:a078f]
Ciao! Ho visto che hai pubblicato lo schema di Ariel...siccome sono abbonata a Disney a punto croce, ma il numero 53 deve ancora arrivarmi..credo ormai lunedì e siccome sono molto curiosa :lol: :lol: :lol: mi dici cosa hanno pubblicato di bello!!! Lo so, sono impaziente vero!!! :mrgreen:
oltre ad ariel ci sono baby disney ma non sono il max della vita poi c'è minnie e topolino e qualche solito schemino piccino tipo fiori macchie se nn ti arriva domani fammi sapere ti posto qualcosa visto che ora non posso la rivista ce l'ho a lavoro
Grazie, porto pazienza ancora un pò...arrivano sempre e cmq più tardi del dovuto...sai il detto "Curiosity killed the cat"? :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da allalla
Lizzy
ciao
vorrei una mano se possibile!
allora dovrei realizzare delle bavette per la bimba della mia migliore amica .avresti degli schemini adatti ???
in piu devo realizzare 2 accappatoi.avreste schemi con personaggi disney con acqua o bolle(o altro)?
ne sarei davvero grata!!
lascio la mia mail...........
questi sono schemi fatti da me dai un'occhiata magari vanno bene... :-) un bacio
Ciao Gia e benvenuta nel forum! :occhiolino:
Nelle riviste Disney postate nel forum puoi trovare moltissimi schemi x i bavaglini e anche di quelli con le bolle x l'accappatoio.
P.S.: Vedo che sei nuova nel forum. Sarebbe bello se ci raccontassi un po' di te nella sezione Ciao Crocette...mi presento
Vedrai che riceverai un caloroso benvenuto da parte di tante crocettine! http://s.rimg.info/223f1da60863d70e01b3ea4730a14218.gif
ragazze grazie per l accoglienza...
vorrei un ulteriore informazione....secondo voi ariel con il pesciolino come dimensioni entra nel triangolo di tela aida di un accappatoio per neonat????
graziiieee
ragazze secondo voi questo schema per la ccappatoio è grande????thanksAllegato 85280
Si che è grande giada... o almeno penso di si... ma scusa conta un pò i quadratini che hai a disposizione nella tela... così ti è più facile anche capire quale disegno vada bene o meno...
ancora non ho l accappatoio!...anch io credo sia grande...pensavo che qualcuna avesse fatto questo genere di lavoro e sapeva il numero dei punti!
grazie cmq\
è sempre meglio contare i punti, xkè non tutti gli accappatoi sono uguali! ;)
Facci sapere che spazio hai a disposizione e ti faremo avere gli schemi adatti!
mis a che devo comperare l accappatoio!...vi faro sapere!
grazie cmq!
nessun altra???????''
ciao .... nessun'altra in ke senso????? scusa è inutile postare tanti skemi se nn hai ancora le misure giuste dell'accappatoio ;)
cmq presentati nella sez ke ti ha suggerito natalia così ti daremo il benvenuto tutte insieme :D
ila
ciao ragazze ..allor aper chi mi ha seguita edaiutata volevo aggiornarvi ed avere un ulteriore aiuto.....
ho acquista l accappatoio e il disegno dell asino di winnie nn va bene perche è grande quindi ho scelto la sirenetta che vedete qui sotto..solo che per la coda riesco a vedere bene tutti i punti ma sul corpo , sul viso e sui capelli ho molte difficolta....ingrandendo l immagine si sfoca e i punti e i colori nn sono affatto chiari, stampandola idem..qualuna che mi soccorre??grz quella che vorrei realizzare è quella sulla sinistra(NN quella distesa)
ma nelle riviste Disney hai guardato? lì gli schemi sono leggibili e ci sono alcuni anche con la Sirenetta abbastanza piccoli!!!
ciao natalia,
grazie per il tuo supporto sopportazione...lo schema che ho pubblicato come punti va bene per il mio accappatoio pero avrei difficolta a ricamenrli perche alcuni punti sono illegibili....
si ho cercato nelle riviste.....ma nada!
Io non ho quella che hai trovato tu, ma ho questa che è di 59x109. Se ti va bene posso postare lo schema ;)
e il secondo è 56x60
:occhiolino::bacio12:natalia se nn ti dipiace mi posti la sirenetta sullo scoglio?thx!
sempre gentilissima!
Quando posso aiuto sempre :occhiolino::imbarazzato:
Ho trovato anche la tua sirenetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che sia + leggibile di quella che avevi prima + ancora un paio di schemi, spero che piacciano :kissoflove:
potresti postare anche il secondo e adorabile ciao e grazie
Sirenetta con il pesciolino http://s2.rimg.info/b5f2c8be37423cef...8d4f6f89fd.gif
Grazie
Ancora uno schema ;)