si anche io come bimba avevo iniziato il pesce spada ma ancora non ho avuto tempo di finirlo
si anche io come bimba avevo iniziato il pesce spada ma ancora non ho avuto tempo di finirlo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da pivaeleonora
ma no ele nn è colpa tua..... io mi sono offerta di aiutare big ma mi ha detto che ce l'avrebbe fatta da sola, quindi nn preoccuparti... io per gli schemi di ela nn posso fare nulla, ormai è risaputo che sono una frana con il pc stitch....![]()
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Originariamente Scritto da pivaeleonora
no non è colpa tua io i tuoi schemi li ho già finiti li devo solo inserire. è che non proprio tempo perchè mi sto dedicando ad altro
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri