Visualizzazione Stampabile
-
Re: rikiesta skemi
:shock: :shock: :shock: non vi si puo lasciare libere un solo attimo!!!!!!!!!!!
x ela cara lo avevo fatto il pesce spada che hai rimandato ma poi non lo ho finito x via del tempo e ho visto che evelyn e' stata bravissima se riesco a finire le sfumature lo mando
-
si anche io come bimba avevo iniziato il pesce spada ma ancora non ho avuto tempo di finirlo
-
povera big... è colpa mia :oops: :oops: :oops: se non ha tanto tempo ma vederete prima o poi finiranno sti schemi!!! :mrgreen:
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bimba nn lasciarci più sl altrimenti visto cs succede????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pivaeleonora
povera big... è colpa mia :oops: :oops: :oops: se non ha tanto tempo ma vederete prima o poi finiranno sti schemi!!! :mrgreen:
ma no ele nn è colpa tua..... io mi sono offerta di aiutare big ma mi ha detto che ce l'avrebbe fatta da sola, quindi nn preoccuparti... io per gli schemi di ela nn posso fare nulla, ormai è risaputo che sono una frana con il pc stitch.... :mrgreen:
-
sono sollevata!!! Mmmmmmmmm che buona questa carota!!! :?
-
auhhuauhauhahuahuauhauhauhauhauhauhahuuah carote????? bella la mia conoglietta! :mrgreen:
-
e finocchio... poche calorie e si mastica tanto!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pivaeleonora
no non è colpa tua io i tuoi schemi li ho già finiti li devo solo inserire. è che non proprio tempo perchè mi sto dedicando ad altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :shock: :shock: :shock:
che discorsi ragazzeeeeeeee!
siamo in fascia protetta ancora!!!
ihihihihihihihihi :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :evil:
allora non commento, hihihihihihihihihihiihiihihii :twisted: