Allegati: 2
Re: Schema segnalibro gatto Vervaco.
eccolo... spero vada bene, è stato un pò difficile farlo, xkè l'immagine era molto piccola,e quando la ingrandivo x i particolari s sgranava troppo... e gli occhi m sn diventati :shock: ..... le macchie sono diverse dall'originali, quelle del corpo, l'ho fatto d proposito... :roll: spero vada bene, nn è come l'originale, ma ho fatto del mio meglio
gatto parte coda.JPG
gatto parte viso.JPG
BRAVISSIMA ELA! Hai fatto benissimo a postarlo... lo farò per la mia amica che ama i gatti per natale... di quale anno non so!!!
Ma guarda, nella fretta non me ne sono accorta: meno male che sono tornata a guardare....
Ora contatto subito chi me lo ha mandato e vediamo un pò: intanto grazie mille!!!
Michela
molto bello...inutile dire che ho copiato... :)
bravissima ela ho copiato anche io
mi dispiace tanto non poter esserti di aiuto ma non ce l'ho se vuoi di vervaco ho il segnalibro con i girasoli. ciao
io ho questi di segnalibri coi gatti guarda se ti piacciono...
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
mi dispiace tanto non poter esserti di aiuto ma non ce l'ho se vuoi di vervaco ho il segnalibro con i girasoli. ciao
a me piacciono i girasoli.. se nn t scoccia li potresti postare..magari piaceranno anke a qualke altra crocettina amante dei girasoli
[quote=? Ela ? Daniel ?]eccolo... spero vada bene, è stato un pò difficile farlo, xkè l'immagine era molto piccola,e quando la ingrandivo x i particolari s sgranava troppo... e gli occhi m sn diventati :shock: ..... le macchie sono diverse dall'originali, quelle del corpo, l'ho fatto d proposito... :roll: spero vada bene, nn è come l'originale, ma ho fatto del mio meglio
gatto parte coda.JPG
gatto parte viso.JPG
Ma stai scherzando, vero: è semplicemente perfetto!!!! Va benissimo!!
E, ancora una volta, Grazie mille!!!
Michela
L'ho copiato anch'io :oops: perche è bello e semplice nello stesso tempo.Grazie Ela ;)