Bianchina per favore potresti mandare anche a me lo schema via mail?
L'indirizzo è .... e grazie in anticipo.
Visualizzazione Stampabile
Bianchina per favore potresti mandare anche a me lo schema via mail?
L'indirizzo è .... e grazie in anticipo.
anche questo è carino.....che ne dite? :roll: 8)
Ragazze buongiorno! Ho bisogno dello schema del segnalibro con il gatto bianco-nero-grigio sul libro verde di Vervaco: qualcuna di voi ce l'ha o sa dirmi dove lo posso cercare?
Grazie mille!
Michela
1.jpg
no nulla... non l'avevo nemmeno mai visto! è proprio carino carino!!!
MICHELA DEVO CONTROLLARE POI TI FACCIO SAPERE. IO QUALCOSA DI VERVACO CE L'HO MA NON RICORDO DI QUESTO SCHEMA. MA CONTROLLO LO STESSO.
io sto cercando su picasa, ma nn trovo nulla... :sad:
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Ciao Big! Come vedi dalla foto, sono due schemi assieme: io ho lo schema del micio marroncino (anzi, lo inserisco, così se qualcuna lo vuole ...) ma mi hanno chiesto di ricamare quello grigio. Potrei anche ricrearmi lo schema a mano, visto che non è grande, ma non ho proprio tempo. Se lo trovi, mi fai un grosso favore!
Intanto grazie mille!
Michela
x quando ti serve questo skema bici? io posso provarci a farlo copiandolo da questa immagine, ma nn posso assicurarti niente, anche xkè devo scaricare il programma d nuovo, in questo pc nn ce l'ho :sad: , ma se oggi pomeriggio Daniel dorme, ho un'oretta libera
Ciao! Servirebbe da regalare x giovedì 23 ottobre. Ma non voglio incasinare la vita a nessuno: se si trova, bene; altrimenti farò l'altro! Come ho detto, non è x me: se posso accontentare chi me lo ha chiesto, bene; altrimenti non è mica la fine del mondo!Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Grazie mille!!!
Michela
GUARDA IO STO SKARICANDO IL PROGRAMMA, A ME NN COSTA NIENTE FARLO, TANTO DEVO SOLO CPIARLO, SE DOVEVO FARLO DA UN'IMMAGINE NN M PROPONEVO XKè SN UNA FRANA :mrgreen: ....SE DANIEL OGGI POMERIGGIO S ADDORMENTA LO FACCIO O AL MASSIMO STASERA.... S ENO POI NN C'è + TEMPO X TE X RICAMARLO....