Grazie fiore, sono bellissimo, proprio quello che cercavo. Grazie veramente un abbraccio anche a te. :P :P
Visualizzazione Stampabile
Grazie fiore, sono bellissimo, proprio quello che cercavo. Grazie veramente un abbraccio anche a te. :P :P
Che belli, anch'io ne ho scopiazzato qualcuno... ;)
ke belli...li scopiazzo ank'io ;) ;)
Ciao a tutte!Sono appena entrata a far parte della community!
Vorrei chiedere un aiuto..il mio problema è questo:ho visto nel sito il seguente schema Schema punto croce Segnalibro Disegno Giapponese , solo che stampandolo o ingrandendolo è molto confuso e così piccolo non si distinguono i segni.
Per caso qualcuno può aiutarmi?
Ringrazio fin da ora per la vostra disponibilità!
Ma sei sicura di aver salvato l'immagine grande? xè di solito non è leggibile xè si salva l'immagine piccola...prova a cliccarci sopra e fai salva... ;)
scusa se mi intrometto ma è l'immaggine grande che non si vedono bene i punti da ricamare :sad:
sì esatto..ho salvato e stampato dopo aver aperto l'immagine più grande, è proprio da quella che non si vede :sad:
Mi dispiace, allora bisogna vedere se qualche crocetta ha quello schema in modo più leggibile...io purtroppo non ce l'ho... :cry:
Per inserirtelo devo ridurlo e perde in qualità, se mi mandi la mail in privato te lo invio sperando
sia più chiaro e leggibile... :)
Ciao ragazze proprio ieri sera ho trovato questo album di segnalibri, magari a qualcuna delle crocette che partecipano allo swap possono essere utili !!!
un saluto