delfy vedrai ke presto ti daranno una mano..... ottima scelta
ciao,mi rivolgo a voi maghette del pc stitch,vorrei fare il quadretto che ha ricamato,CIANA, allego foto.
per piacere ,se è possibile ,qualquna di voi può farmi la scritta con questi caratteri visti su wordld englishtext.MT
,la scritta è questa:
HO SE POTESSEI GESU' BAMBINO FARTI DORMIRE NEL MIO LETTINO DA QUESTA GROTTA PORTARTI VIA LA' NEL CALDUCCIO DI CASA MIA...
IO DI DORMIRE SAREI CONTENTO SOPRA UNA SEDIA O SUL PAVIMENTO PURCHE' SAPESSI CHE TU MIO RE DORMI E RIPOSI MELGIO DI ME...
MA LA MAESTRA MI HA DETTO A SCUOLA CHE TU DOMANDI UNA COSA SOLA NON LA MIA CASA, NON IL MIO LETTO MA SOLTANTO UN CUORE PIENO D'AFFETTO...
SE QUESTO MI CHIEDI, QUESTO TI DONO CON LA PROMESSA DI ESSERE BUONO
le misure sono 35x40 su tela aida 55 .Vi ringrazio un a tutte delfina
ciao, io sto ricamando lo stesso Gesù Bambino per un bimbo che sta per nascere, ma gli farò questa poesia:
Caro Gesù Bambino, col tuo ditino, metti un fiore nel mio cuoricino. Il fiore azzurro della bontà e benedici mamma e papà.
La scritta la farò semplice, solo con il punto scritto.
Anche la tua poesia è molto carina, ma va bene per un bimbo/a e non per un bebè, la terrò presente.
Ciao
ciao delfina ecco gli schemi che mi hai richiesto e scusa il ritardo. se come dimensione non dovessero andare bene avvertimi ok? ciao ciao
Maria Teresa
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
sono contenta che vada tutto bene. ciao ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri