mammagiulietta (24-06-2014)
Buona domenica a tutte
Ho bisogno dell'aiuto delle maghette, mi servirebbero le scritte:
-Per le manine del mio cucciolo
-Per le manine della mia principessa
vorrei ricamarle su due asciugami, quelli dei set asilo, ma la mia intenzione sarebbe spedirli poi a Mammagiulietta, e non conoscendo i nomi dei destinatari mi sembrano le scritte più indicate, sono comunque aperta a suggerimenti e consigli.
Le misure a disposizione sono 35 quadretti in altezza e 180 quadretti in larghezza.
Grazie per il vostro aiuto e la vostra disponibilità
Ciao Claudia
mammagiulietta (24-06-2014)
bello però!!!
io direi di ricamare tutto in piccolo come gli asciugamani: per le manine di.... e lasciare lo spazio per il nome che potrà ricamare la mamma.
o non è previsto che le mamme vorrebbero farlo??? :P
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Io pensavo di ricamare in piccolo stampatello per le manine del/della e in corsivo un po' più grande mio cucciolo/mia principessa in sostituzione del nome, aggiungendo anche le manine.
Natalia non so e non credo lo sappia Mammagiulietta se chi li riceverà vorrà o potrà ricamare il nome.
Ciao Claudia
Natalia (18-06-2014)
claudia.iaia (19-06-2014), mammagiulietta (24-06-2014)
Considerando che i set di asciugamani andranno o in qualche ospedale o sulla nostra bancarella, l'idea di Claudia la trovo perfetta. La scritta sarebbe completa e cucciolo o principessa sono adatti a tutti.
Natalia purtroppo le mamme in ospedale non hanno proprio la testa per ricamare e sulla bancarella è meglio avere qualcosa di finito.
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
claudia.iaia (24-06-2014)
Segnalibri