la domanda è molto vaga,nei monotematici c'è un post cuscinetti portafedi,prova a dare un'occhiata,io sono su qualcosa di più classico quindi i miei suggerimenti non fanno testo,ciao,fiorella
Ciao Crocettine,
ho bisogno di aiuto: tempo fa avevo trovato uno schema bellissimo del genere giapponese, che avrei voluto ricamare sopra al cuscinetto portafedi. Il file si chiama "sposini_felici"(deve essere il nome originale).
E' stupendo, soltanto che è un po' troppo grande! Mi piacerebbe che qualcuna di voi mi indicasse qualcosa di bello (magari di quel genere o anche diverso) da poter ricamare!!! I punti disponibili molto vagamente, per non esagerare con le dimensioni secondo me dovrebbero essere circa 70 x 70 (naturalmente non è fiscale questo numero).
Attendo vostro gentile aiuto, sopratutto su dove cercare!!!
Grazie Mille!!
Elena
Ultima modifica di Kali; 03-03-2010 alle 00:13 Motivo: correzione titolo
la domanda è molto vaga,nei monotematici c'è un post cuscinetti portafedi,prova a dare un'occhiata,io sono su qualcosa di più classico quindi i miei suggerimenti non fanno testo,ciao,fiorella
Carissima, ciao!!!
La tua è una richiesta, non un post per la condivisione di schemi ( Questo spazio serve appunto per questo)
Provvedo a spostare il tuo messaggio nella spazio apposito , cioè Punto croce, là molte più amiche potranno vederlo ed aiutarti!!!
Intanto potresti usare la funzione Ricerca, in questo modo:
* scrivi sposi o matrimonio nella finestrina della Ricerca, in alto a destra, troverai tutti i post, con i relativi schemi che sono stati inseriti nel forum... Aprili e vedrai che avrai l'imbarazzo della scelta!!!
A presto!!!
Qui ci sono gli schemi dei bimbi coreani, vedi se c'è qualcosa che fa al caso tuo!
http://www.megghy.com/forum/f54/racc...help-8030.html
Ultima modifica di Amministratore; 15-03-2010 alle 04:34 Motivo: link non funzionante
Segnalibri