Ciao volley9 e benvenuta nel forum.
La tua richiesta avresti dovuto postarla nelle sezione Punto Croce...ma non importa, provvedo io a spostartela la.
Buona navigazione.
Ciao a tutte volevo chiedervi se potevate trasformarmi in punto croce un'immagine che volevo realizzare per natale...spero davvero di cuore che possiate aiutarmi..volevo fare un regalo a mia madre per qst...grazieeeeeeeeeee
Ultima modifica di vale 22; 08-06-2010 alle 14:52 Motivo: pulizia codici e cambio titolo
Ciao volley9 e benvenuta nel forum.
La tua richiesta avresti dovuto postarla nelle sezione Punto Croce...ma non importa, provvedo io a spostartela la.
Buona navigazione.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
quanto vuoi farlo grande?
ti premetto ke per le foto è molto difficile estrarre uno skema....ma ci proviamo
Io vorrei farlo più o meno della stessa grandezza della foto stessa...ho provato a convertirlo con Pcstitch ma ho la versione di priva quindi non me lo fa stampare e di conseguenza mi riesce difficile eseguirlo...però mi accontento di quella che viene meglio,va bene qualsiasi!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
è molto difficile, noi purtroppo nn abbiamo mai fatto o meglio ci abbiamo provato a fare skemi da foto,ma è difficile, xkè troppe sfumature.... guarda cosa viene fuori...
grazie Barbara,ma è solo una prova questa x fargli vedere come viene, poi s deve un pò aggiustare...
ma sei bravissima elagrande,ciao ,fiorella
ela va benisimo devi solo uniformare i vari colori che sono uguali o simili ed il gioco è fatto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
diciamo ke nn c ho "perso" tanto tempo xkè nn sapevo le misure giuste ke voleva e poi volevo darle un'idea d cosa veniva... c sn molti colori io posso provarci...ma sapete come sn io kon il programma...nn siamo amici x la pelle
Segnalibri