Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: richiesta idea per anniversario di matrimonio

  1. #1
    magnum è offline Utente
    Data Registrazione
    18-08-2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    13
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito richiesta idea per anniversario di matrimonio

    Ciao a tutte, il mese prossimo i miei genitori festeggeranno 40 anni di matrimonio, e da un po' di giorni penso a qualche ricamo commemorativo, che non sia troppo strappalacrime, perchè i miei genitori non sono particolarmente amanti delle cose sdolcinate.
    Più che lo schema, che sto comunque cercando, mi rivolgo a voi per avere idee sul tipo di confezione, pensavo a un heart-pomander, quadretto, ma mi sembra tutto un po' troppo orientato verso la parte femminile della coppia, credo che a mio papa' non faccia grande effetto. Magari una coppia di bamboline lui-lei da legare alla testata del letto (in ferro battuto), ma non saprei dove trarre ispirazione.
    Confido nel vostro buongusto!
    Emanuela

  2. #2
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito

    originali le tue idee,io preferirei gli heart pomander piuttosto che le bamboline,mi danno l'idea quest'ultime di riti poco tranquilli per l'armonia coniugale,
    potresti farli ricoprendo le sagome in polistirolo con un ricamo personalizzato,maschile femminile,rispecchiando le preferenze dei due coniugi.
    una volta ne avevo visti alcuni ,sempre in polistirolo ricoperti completamente di lavanda.
    altre idee non me ne vengono,
    magari due scatole personalizzate,una per la mamma per i foulards ed una per il papa' per le cravatte o cinture.
    aspettiamo altre ideee
    ciao,fiorella

  3. #3
    magnum è offline Utente
    Data Registrazione
    18-08-2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    13
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Fiorella, in realta' non avevo pensato a questa cosa delle bamboline, pensavo di scambiarle (cioè a lui quella di lei e viceversa), ma adesso non sono più convinta.
    Sto attraversando una fase della mia vita personale nella quale sento l'esigenza di "essenzialità", quindi sono un po' titubante di fronte a oggetti puramente decorativi, per i quali comunque manifesto ammirazione. Quindi ottima la tua idea di scatole portaoggetti. Ci pensero' ancora, ma non troppo, il tempo non è tanto. Adesso mi concentro sulla ricerca dello schema, chissa che non mi venga dallo schema stesso l'idea della confezione!
    Per ora ti ringrazio
    Magnum

Discussioni Simili

  1. Anniversario di matrimonio
    Di Alba72 nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-01-2013, 01:02
  2. 1° anniversario di matrimonio
    Di pippiele nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-06-2011, 08:12
  3. Richiesta scritte quadro 25 anniversario matrimonio
    Di O_Erika_E nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-03-2011, 11:24
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-03-2010, 18:35
  5. Anniversario di matrimonio
    Di ELISA nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-2008, 10:29

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •